LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > A Tutta Bici,
a-tutta-bici-5-jpg
A Tutta Bici 5

A Tutta Bici,



Anche mercoledì 2 ottobre in occasione della 31^ puntata del rotocalco A Tutta Bici in onda su Teleromagna, lo studio 1 è pieno di ospiti.

 

Grande soddisfazione per i conduttori Elisa Gardini e Bruno Achilli, affiancati dal professore Fabrizio Fagioli di Velosytem e Giovannino Brunelli, esperto del mondo dilettantistico, che ogni settimana hanno così argomenti nuovi da sviluppare.

DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE

 

In questa puntata si spazia a 360 gradi. Dall’attività giovanile alle novità del prossimo anno. Ormai le grandi aziende reduci dalle più importanti Fiere, hanno presentato la gamma 2014 e anche A Tutta Bici è lieta di poter offrire ai tantissimi appassionati le ultime news con la presenza in studio di alcuni titolari di aziende nazionali: Barbara Visani di Biotex, presenta l’ultimissima collezione di intimo sportivo della stagione autunno inverno 2013 2014 e Graziano Beltrami della Beltrami Tsa con la novità 2014 di ARGON 18 una bicicletta innovativa distribuita in Italia da Beltrami Tsa.

 

 

Anche in questa puntata sono in studio tanti giovani. Sono i Giovanissimi e Esordienti del Velo Club Cattolica, una trentina fra  ragazze e ragazzi, accompagnati dal direttore sportivo Cristian Celli  e da Luca Fantozzi. Il Velo Club è un baluardo del ciclismo riminese ed ha una lunga storia: proprio lo scorso ha celebrato i suoi primi 60 anni. Dunque c’è tanto da parlare.  

 

E poi c’è Damiano Margutti, l’ex professionista ferrarese, che sta proseguendo la sua attività nel mondo del ciclismo in quanto da qualche mese ha aperto un negozio a Sant’Agostino, città colpita dal terremoto, e si sta impegnano per formare un squadra di giovanissimi.

 

Siamo ormai al finale di stagione e anche il Romagna Challenge si appresta a completare il calendario delle manifestazioni.  L’ultimo appuntamento sarà domenica 13 ottobre a Fornace Zarattini di Ravenna, con la seconda edizione della Gran Fondo Frw, che si annuncia con molte novità. A presentare l’evento saranno Giuseppe Poggi presidente del Team Rossetti insieme al collega e segretario Cristiano Gardini. Dunque puntata da non perdere per tutti gli appassionati che vorranno prendere parte alla gara.

 

Prima di tutto però, come consuetudine,  ad aprire la trasmissione sarà la tradizionale Finestra sul Mondo  dedicata al grande ciclismo a cura dei fotografi Emanuele e Stefano  Sirotti:  questa settimana obiettivo sulle gare professionisti del Campionato del Mondo:  a squadre, cronometro individuale e la prova in linea.

Da non perdere il video sulla Uwct final 2013 Trento-Monte Bondone per cicloamatori.

 

Ovviamente come sempre tante altre notizie con il supporto di immagini fotografiche per rendere ancora più interessanti i commenti sui risultati conseguiti dai ciclisti romagnoli nelle gare per esordienti, allievi, juniores, donne,  pista, mtb e manifestazioni amatoriali. L’agenda sulle prossime gare  completa anche questa Trentunesima puntata di A Tutta Bici,  di mercoledì 2 ottobre,  in onda, per quanto riguarda le  prime due parti, dalle ore 19,30 alle 20,20 e la terza parte dalle 21,00 alle 21,30.  

 

A Tutta Bici si potrà vedere al sabato anche sulla piattaforma Sky canale 815 alle 21.30.

 

      

PROSSIME GARE

Federazione Ciclistica Italiana

 

Domenica 6 Ottobre

Lugo di Romagna (Ra)  Allievi  56^ Lugo – San Marino  Memorial Lorenzo Berardi

Km 95 Partenza ore 9,30

 

PROSSIME GARE

ACSI Settore Ciclismo

 

Sabato 5 Ottobre

Vecchiazzano (FC) Gran Premio d’Autunno Partenza ore 14,00

 

Domenica 6 Ottobre

Ruffio di Cesena Gara agonistica Partenza ore 8,30

 

Domenica 6 Ottobre

Pievesistina di Cesena (FC)

Raduno cicloturistico 11^ prova Campionato provinciale Acsi Ritrovo e partenza dalle ore 7 alle 9,30.

 

 

 

teleromagna
     

Condividi
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

GIRO D’ITALIA UNDER 23: DOMINIO GRAN BRETAGNA, OGGI LO SPRINT VINCENTE È DI MATTHEW WALLS

La Gran Bretagna continua a dominare il Giro d’Italia Giovani Under 23 Enel. Tre tappe …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *