SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
acsi-settore-ciclismo-2-jpg
ACSI Settore ciclismo 2

ACSI Settore ciclismo



La Direzione Nazionale dell’ACSI, unitamente al Settore Nazionale Ciclismo, dopo il comunicato del 9 novembre 2013 relativo alla risoluzione del rapporto di collaborazione sportiva con l’Associazione Udace, precisa quanto segue.

 

In primis, è doveroso un ringraziamento ai Coordinatori Regionali e ai Responsabili Provinciali del Settore Ciclismo per le adesioni copiose. E’ un segnale che dimostra la condivisione degli obiettivi, incentrati sull’incondizionato rispetto delle regole a tutela degli associati.

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

In queste ore la nostra attenzione si sta concentrando sulla stesura dei nuovi regolamenti, sulla compilazione dei calendari e sulla selezione del nuovo organigramma del Settore.

Ogni livello di responsabilità sarà esclusivamente riferita all’interno dell’ACSI e sarà incompatibile con incarichi in altri Enti o Associazioni.

 

L’attività e le procedure di tesseramento potranno essere avviate unicamente dai dirigenti accreditati che si sono resi o si renderanno disponibili alla realizzazione delle azioni prospettate. Non sono consentite le stesse operazioni a coloro che non beneficiano di tale status nonché a coloro che sono stati sospesi in quanto non operano sotto l’egida del Settore Ciclismo dell’ACSI.

Si precisa infine che non sono previsti tesseramenti e/o assegnazioni di tessere diverse da quelle esclusive del Settore Ciclismo ACSI.

 

Fonte redazione INBICI /  Direzione Nazionale Acsi

ACSI logo rid per sito NEWS
     

INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *