Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKESFONDO ASSOS
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > ADRIATICA IONICA RACE :PROLOGO È LO SPONSOR DELLA MAGLIA VERDE

ADRIATICA IONICA RACE :PROLOGO È LO SPONSOR DELLA MAGLIA VERDE

Condividi

Siglata la nuova partnership tra l’Adriatica Ionica Race e l’azienda leader nella produzione di selle e accessori per il ciclismo

La famiglia dell’Adriatica Ionica Race cresce con una nuova, entusiasmante partnership. Prologo, azienda leader nella produzione di selle e di accessori per il ciclismo, è lo sponsor della maglia verde – realizzata da GSG Cycling Wear –, quella che distinguerà il miglior scalatore nell’inedita corsa a tappe in programma da mercoledì 20 a domenica 24 giugno.

 

L’accordo raggiunto con Prologo ci riempie di orgoglio in vista dell’imminente debutto – le parole di Moreno Argentin, ideatore dell’Adriatica Ionica Race insieme a Marco Ferro di Quanto Basta s.r.l. –. Dopo Gabetti, NAMEDSPORT> e Full Speed Ahead, ora un’altra azienda rinomata nel ciclismo e da sempre vicina ai campioni sostiene il nostro progetto. Rappresentiamo una novità nel calendario europeo delle corse a tappe, la grande fiducia che ci viene accordata dimostra che siamo sulla strada giusta».

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP

Il verde indica scalata, agilità e resistenza. La maglia con il marchio Prologo verrà assegnata dopo ogni tappa al leader della classifica dei gran premi della montagna. Si tratta di un riconoscimento prestigioso considerando anche che il terreno di sfida prediletto per gli scalatori sarà il mitico Passo Giau, una salita che ha fatto la storia del ciclismo. “Prologo crede nei nuovi progetti, per questo siamo lieti e orgogliosi di contribuire alla nascita di una corsa Italiana ed essere al fianco di un grande campione nonché grande uomo come Moreno Argentin – il commento di Salvatore Truglio, brand manager di Prologo –. Da sempre siamo vicini al ciclismo professionistico che consideriamo fondamentale per la creazione e lo sviluppo dei nostri prodotti utilizzati dai ciclisti di tutto il mondo. Ci legheremo alla maglia verde del miglior scalatore dell’Adriatica Ionica Race. Sarà sicuramente una vetrina importante per diffondere maggiormente il nostro Brand, per questo non potevamo far mancare il nostro sostegno a un appuntamento di questa portata, che diventerà sicuramente una tappa fissa nel calendario delle migliori squadre internazionali”.

 

AIR 2018, CINQUE TAPPE TRA VENETO E FRIULI

L’Adriatica Ionica Race, gara di categoria 2.1 inserita nel calendario Europe Tour dell’Unione Ciclistica Internazionale, si correrà in cinque tappe dal 20 al 24 giugno e percorrerà le regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia.

L’Adriatica Ionica Race vanta l’importante patrocinio del Gruppo Europeo di Cooperazione Territoriale (GECT) Euregio “Senza Confini” presieduto da Luca Zaia, che comprende Regione Veneto, Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e Land Carinzia. Il progetto della gara non si ferma al 2018 ma guarda al futuro con l’obbiettivo in cinque anni di arrivare fino ad Atene, in Grecia, seguendo le antiche rotte della Serenissima.

Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

ANCORA FURTI NEI NEGOZI DI BICI, SVALIGIATO FALASCA CICLI

CondividiI ladri continuano a non risparmiare i negozi di biciclette: a farne le spese, la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

// Codice AG Contatore rivista