GSG.COM  SKIN BANNER
BANNER CICLOPROMO MAXXIS HR BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
ahead-tour-1-jpg
Ahead Tour 1

Ahead Tour



Si svolgerà tra le province di Verona, Brescia e Padova, prevede cinque prove a soli 99 euro; premi a go go e un regolamento semplice alla portata di tutti con griglia di merito.

 

Saranno ben 5 prove, quelle che comporranno il nuovissimo circuito Ahead MTB Tour e saranno una novità per tutti, poiché nella storia della MTB italiana non si ricorda la collaborazione tra queste tre province in materia di mtb.

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
SCOTT BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG

Un circuito gestito certamente da appassionati, ma con una storia organizzativa alle loro spalle che da garanzia ai bikers che le cose qui saranno fatte con professionalità e concretezza;

 

ma andiamo prima di tutto a scoprire quali saranno le gare che compongono l’ Ahead MTB tour 2014:

 

30 marzo – Città di Garda – Garda (Vr)

08 giugno – Atestina Superbike – Granfondo dei Colli Euganei – Este (PD)

15 giugno – Enjoy altopiano del Sole – Borno (Bs)

06 luglio – Baldo Bike – Rivoli Veronese (Vr)

28 settembre – Gf d’Aututtno – Verona

 

Come si potrà certamente notare, questo circuito accompagnerà i bikers in 5 zone veramente diverse tra loro e per la prima volta unirà 5 località stupende: la GF Città di Garda non ha certo bisogno di presentazioni, partirà dalla riva del mitico lago, regalando una succulenta anticipazione del circuito ai bikers; Atestina SuperbikeGranfondo dei Colli Euganei, poi, farà partire ed arrivare i bikers dal cuore di Este, città storica di 17.000 abitanti, passando all’interno del Castello Marchionale e portando i bikers sui prestigiosi Colli Euganei, vera palestra per la mtb.

 

La vera novità sarà l’ Enjoy altopiano del Sole, organizzata dal C.O. dell’ XBionic Challenge e che porterà gli appassonati nella “Cortina” della provincia di Brescia, cioè Borno, un luogo stupendo, una località tutta da scoprire, che regalerà al palato dei bikers un’emozione unica.

 

Baldo Bike, quest’anno, cambierà pelle, poiché arriverà in quota al Monte Baldo e per ben 11 km i bikers pedaleranno su falsi piani, con veduta del Lago di Garda, una cosa da “sballo” e poi, “dulcis in fundo” il gran finale con premiazione del circuito nella centralissima città di Verona, con la GF d’Autunno, una vera chicca che porterà i bikers nella città degli innamorati, con un percorso adatto ai veri cultori delle “ruote grasse”.

 

Come detto, il circuito è sostenuto da organizzatori di provata esperienza, sia in materia di gare che di circuiti: in questo gruppo si mescolano gli ideatori dell’XC Verona, dell’XBionic Challenge e degli IMA Scapin, ecco perché, il regolamento si presenterà semplice ma efficace, darà la possibilità a tutti di apportare punti per la propria squadra e le premiazioni prevedono premi ai primi 10 bikers di ogni categoria, suddividendo le women in due gruppi: under 39 e over 40.

Anche per le società sono previsti importanti premi in natura fino alla decima posizione e poi la vera chicca arriva la “griglia abbonati”.

 

Inutile dilungarsi tanto, ma una cosa è certa: Ahead MTB Tour è pronto al via ed apre immediatamente le iscrizioni; basterà entrare nel sito internet, scaricare l’apposito modulo e spedirlo ai contatti che troverete ben chiari nell’apposita pagina.

 

Tutte le info su www.mtbaheadtour.com  dove potrete trovare anche la pagina face book

 

Per concludere: 5 gare di altissimo valore organizzativo, abbonamento a 99 euro (19 euro a gara), premi fino al decimo di categoria nonchè per le prime 10 società e soprattutto l’istituzione della griglia abbonati. Infine e da non sottovalutare, organizzatori esperti che danno garanzia di sicurezza ai bikers…

Cosa si può ottenere di più da un circuito?

 

Ahead MTB Tour prende il biker per mano; Ahead MTB Tour è un’ occasione da non perdere!!!

 

foto 1) veduta che si avrà alla Baldo Bike

foto 2) veduta di Borno e dell’Altopiano del Sole

foto 3) Partenza dalla centralissima Piazza Maggiore di Este

foto 4) Ultimi tratti della GF Autunno con veduta della città di Verona

foto 5) Scorcio città di Garda

1
2
3
4
5
     

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
Shimano Banner archivio Blog
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *