MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

AIR 2018 – TRENTIN: “DOPO QUESTE TAPPE SENTO DI AVER RITROVATO UNA DISCRETA GAMBA”


 

Matteo Trentin, corridore della Mitchelton Scott, sta partecipando alla prima edizione della Adriatica Ionica Race con la maglia della nazionale.

 

Dopo l’infortunio di aprile, durante la Parigi-Roubaix, il ciclista torna a pedalare in gruppo. Nelle sue parole traspare fiducia nel poter recuperare la forma il prima possibile: “Sono contento di come sono andati questi giorni all’Adriatica, soprattutto pensando al fatto che, dopo la Parigi Roubaix, ho passato quaranta giorni senza far nulla. Ho appena un mese di allenamento, ma sento di aver ritrovato una discreta gamba. Ovviamente bisogna ancora lavorare per trovare la condizione migliore ma penso di esser sulla buona strada”.

Adriatica Ionica Race 2018 – 1st Edition – 4th stage San Vito di Cadore – Grado 229,2 km – 23/06/2018 – Matteo Trentin (ITA – Mitchelton – Scott) – photo BettiniPhoto©2018

Ringrazio Davide Cassani – continua Trentin – perché mi ha dato la possibilità di correre questa gara a tappe con la maglia azzurra. Dopo l’Adriatica farò i campionati italiani e poi andrò in altura per preparare le altre corse”.

A cura di Davide Pegurri per iNBiCi magazine

MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
SHIMANO BANNER 1 BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *