Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKESFONDO ASSOS
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > AL L’ITALIAN BIKE FESTIVAL BIEMME PRESENTA F.I.R.

AL L’ITALIAN BIKE FESTIVAL BIEMME PRESENTA F.I.R.

Condividi

Conto alla rovescia per la prima edizione dell’Italian Bike Festival, il nuovo mega-evento che – da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre – riunirà al parco Fellini di Rimini tutto il mondo della bici. Un’occasione unica per scoprire in anteprima tutte le novità del settore bike e trascorrere tre giorni all’insegna dello sport e del divertimento.

L’ingresso all’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Rimini, è completamente gratuito e coinvolgerà più di 110 aziende per un totale di oltre 150 brand del settore, che presenteranno al pubblico le novità 2019. Una tre giorni consacrata al mondo delle due ruote tra bici, accessori, equipaggiamenti, integratori e soluzioni dedicate agli amanti della vacanza slow.

 

BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Biemme presenta F.I.R.

Biemme ha sviluppato un’apposita tecnica di applicazione ai tessuti di un composto di 7-8 metalli che riescono a riflettere il F.I.R. La realizzazione è così effettuata dalla stessa azienda e può essere praticata su ogni tipologia di tessuto sviluppando prodotti di straordinaria innovazione e dall’eccezionale comfort.

L’efficacia del F.I.R. è legata alla lunghezza d’onda compresa tra i 4 e i 21 micron, frequenza che riesce ad influenzare lo stato energetico dell’acqua. Questo consente la rottura di molecole dette “cluster” permettendo un miglior equilibrio omeostatico, ovvero il mantenimento della giusta concentrazione delle sostanze chimiche fuori e dentro le cellule, permettendo loro una vita migliore.

Centinaia di studi in campo medico, test in ambito sportivo e utilizzi quotidiani, testimoniano l’efficacia del prodotto.

 

I vantaggi:

Riduce la temperatura corporea

Riduce la sudorazione e il conseguente dispendio di minerali

Accelera il recupero post allenamento/gara

Migliora la performance nelle attività fisiche

Riduce infiammazione e gonfiori

 

All’Italian Bike Festival anche il testimonial di ‘Nfun: l’iridato di BMX Alessandro Barbero

Alla prima edizione di Italian Bike Festival, in programma dal 31 agosto al 2 settembre al Parco Fellini di Rimini, sarà presente anche ‘Nfun, il brand dedicato alla prima infanzia e all’outdoor di proprietà di BONIN bike accessories. E davanti al BONIN village si esibirà proprio il testimonial ufficiale di ‘Nfun: il campione mondiale di BMX Alessandro Barbero.

L’atleta, che si divide tra Stati Uniti (dove si allena) e Italia (dove è nato e dove organizza il suo BMX summer camp), sarà presente all’evento con il suo spettacolare show che, puntualmente, lascia a bocca aperta grandi e piccoli.

Stupirà tutti con le sua acrobazie a due passi dal mare in un’area dedicata del Village con tre show  in programma l’1 e il 2 settembre alle 11.00, alle 15.00 e alle 18.00. Alex inoltre incontrerà i fans e si esibirà nei suoi trick più spettacolari sulla sua BMX. Proprio per ‘NFUN Alessandro Barbero ha anche firmato una bicicletta pedagogica e una BMX che sarà esposta all’Italian Bike Festival, all’interno del BONIN village.

 

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

ANCHE L’ANDRONI SIDERMEC ALLA FESTA DI EGAN BERNAL

CondividiProprio non poteva mancare l’Androni Giocattoli Sidermec alla festa in onore di Egan Bernal. E …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *