SFONDO ASSOS
venerdì , 20 Settembre 2019
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > ALÉ CIPOLLINI GALASSIA
ale-cipollini-galassia-4-jpg
ALÉ CIPOLLINI GALASSIA 4

ALÉ CIPOLLINI GALASSIA



Eccellenza e qualità sono le keywords che caratterizzano il Team guidato da Alessia Piccolo, che insieme i suoi Direttori Sportivi, Fortunato Lacquaniti & Fabiana Luperini, ha deciso di confermare 7 atlete per il 2016, tra cui due ladies “storiche” come Tagliaferro e Jasinska e la fresca vice campionessa europea su pista Annalisa Cucinotta.

 

Malgorzata Jasinska, Marta Tagliaferro, Annalisa Cucinotta, Dalia Muccioli, Francesca Cauz, Beatrice Rossato e Uenia Fernandes difenderanno i colori del Team Alé Cipollini Galassia anche nella stagione 2016.

BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner archivio Blog - Shimano
ISTRIA Granfondo banner blog

 

Sette le vittorie firmate da questo gruppo di ragazze che è stato confermato dopo un ottima stagione. Tra le più importanti sicuramente la tripletta della campionessa nazionale di Polonia, Jasinska, che dopo aver vinto il titolo nazionale su strada si è imposta anche nella frazione di chiusura del Giro Internazionale della Toscana, che le ha permesso di vestire la maglia  della classifica generale della Premondiale toscana. Anche al Giro Internazionale Femminile ha brillato la formazione di Alessia Piccolo, grazie alla splendida vittoria firmata Annalisa Cucinotta, capace di vincere la 4a Tappa della corsa rosa. Emozionante anche il successo negli Emirati, dopo un perfetto lavoro di squadra, che porta la firma della Cucinotta nella prima tappa del Ladies Tour of Qatar.

 

Alessia Piccolo è soddisfatta di questo gruppo di atlete: “Malgorzata, Marta e Annalisa sono ragazze molto importanti per il nostro team. Il nostro progetto ha molte ragazze giovani e nel 2016 continuerà e crescerà su questa linea. Al loro fianco è importante avere atlete di assoluto livello ed esperienza come Jasinska, Tagliaferro e Cucinotta, che possano guidarle ad una crescita costante nelle competizioni di livello internazionale nelle quali ci si trova a competere contro le migliori cicliste al mondo”.

 

Il team Alé Cipollini Galassia vuole confermarsi a livello mondiale: l’obiettivo in vista della prossima stagione è quello di allestire una formazione equilibrata, capace di essere protagonista in ogni tipo di percorso. A breve quindi, verranno ufficializzate anche le nuove atlete che entreranno a far parte del progetto italiano #yellowfluorange.

 

 

1
     

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
Banner dentro Notizia Assos
ISTRIA Granfondo banner blog
Banner archivio Blog - Shimano
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *