SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

ALESSANDRO SPADA: “LA MIA SQUADRA SARA’ COESA E TRASPARENTE”


È stata una campagna guidata da due parole chiave – “Trasparenza e condivisione” – quella che ha visto protagonista Alessandro Spada e la sua squadra, in lista per la guida del Comitato Regionale dell’Emilia Romagna.

Una campagna fondata prevalentemente sul dialogo e sul confronto con gli attori impegnati quotidianamente nel mondo del ciclismo della Regione. La squadra di Spada ha dato vita a 9 call conference, 8 dedicate alle società ed una ai tecnici allenatori, che ha dato la possibilità ai protagonisti della scena ciclistica di dialogare direttamente con i candidati, di porre domande ed interrogativi sulla nuova visione dei prossimi 4 anni, ma, ancora di più, di condividere quel programma che, di fatto è cresciuto incontro dopo incontro, proprio grazie ai tantissimi contributi di idee che gli stessi addetti ai lavori sono stati in grado di fornire.

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

Alle conferenze virtuali hanno partecipato 50 società, con 261 collegamenti da remoto e complessivamente 55 interventi.

Il dato consuntivo circa la partecipazione alle riunioni parla di un confronto che ha toccato ben il 35% delle società aventi diritto di voto e 51 tecnici allenatori, culminando, nell’appuntamento che poneva termine alla campagna, in 74 collegamenti.

La validità di questi incontri, promossi attraverso la pagina Facebook e una chat su Whatsapp dedicata, è stata confermata dal fervente dialogo che si è instaurato tra i rappresentanti delle società dell’Emilia Romagna ed i candidati, in un clima disteso, libero, di grande fiducia e speranza per il miglioramento del movimento regionale nei prossimi 4 anni, attraverso la scelta di un metodo, quello del confronto, appunto, che vuole essere alla base della programmazione finalizzata alla ripresa del settore ciclistico in Regione.

Un lavoro, quello dell’ascolto e del confronto, sicuramente impegnativo, – ha sottolineato Alessandro Spada, candidato alla presidenza del Crer – ma che ha voluto porre le basi di una metodica diversa, basata sul dialogo e sulla trasparenza degli intenti. Una scelta ed un esempio che segnala la metodologia che, se le votazioni daranno esito positivo per la nostra squadra, diverrà la base per un quadriennio di partecipazione da parte delle società, dei comitati provinciali e di tutti quei soggetti che negli anni si sono prodigati – tra non poche difficoltà – per far crescere il ciclismo in Emilia-Romagna.

La squadra di Alessandro Spada, candidato alla presidenza Crer, alle votazioni di domenica a Formigine, schiera Franco Chini e Pierluigi De Vitis come candidati vice presidenti e, in lizza come consiglieri, Leonardo Metalli, Matteo Baldissarri, Massimiliano Bravi e Nicola Dalmonte.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *