LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > ALLIEVI. BORGO MOLINO A SOLIGHETTO PER SOGNARE IN GRANDE
Maicol Comin

ALLIEVI. BORGO MOLINO A SOLIGHETTO PER SOGNARE IN GRANDE

Sarà la cronometro a squadre internazionale a Solighetto a decretare uno degli impegni più importanti per il Borgo Molino Rinascita Ormelle sabato prossimo.

Cronosquadre che prenderà il via da Solighetto sabato a partire dalle ore 13.30.

E nell’occasione Cristian Pavanello sfodererà il meglio del gruppo a sua disposizione. Anche perché l’Ormelle ha sempre dominato, dall’anno della sua fondazione, oltre 50 anni fa, nelle specialità contro il tempo , vincendo le famose Coppa Adriana e annoverando nella bacheca delle vittorie, anche titoli mondiali a cronometro (basti solo ricordare Maurizio Dametto). Quindi a tutta sabato in una cronosquadre internazionale che servirà anche al cittì Rino De Candido ad avere un primo assaggio in vista dei campionati europei e poi mondiali.

Domenica si replica sempre a Solighetto nella seconda giornata internazionale, questa volta in linea, una classica alla quale è molto affezionata il Borgo Molino Rinascita Ormelle. Partenza sempre alle 13.30. Ma la squadra diretta da Pavanello si sdoppia anche domenica correndo in contemporanea a Stanghella, bandierina abbassata alle 14.30.

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Intanto gli allievi, forti di una strepitosa vittoria domenica scorsa a Cavaion con Maicol Comin correranno a Pasiano in Friuli il mini Giro del Friuli. Tre giorni di festa e ciclismo a partire da venerdì sera quando si correrà, alle ore 18 un criterium, nel centro cittadino. Sabato, in contemporanea con Solighetto, crono anche per gli allievi sempre a Pasiano, alle 12.30. Mentre domenica la corsa in linea con arrivo in salita alla Madonna del Monte, start ore 11.30.

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

ELITE – UNDER 23. PALIO DEL RECIOTO: MATTEO SOBRERO VINCE IN SOLITARIA LA 58^ EDIZIONE

La 58^ edizione del Gran Premio Palio del Recioto – Trofeo C&F Resinatura blocchi, andata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *