SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO COSMOBIKE
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
Sfondo Assos
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > ALLIEVI. BORGO MOLINO A SOLIGHETTO PER SOGNARE IN GRANDE
Maicol Comin

ALLIEVI. BORGO MOLINO A SOLIGHETTO PER SOGNARE IN GRANDE

Sarà la cronometro a squadre internazionale a Solighetto a decretare uno degli impegni più importanti per il Borgo Molino Rinascita Ormelle sabato prossimo.

Cronosquadre che prenderà il via da Solighetto sabato a partire dalle ore 13.30.

E nell’occasione Cristian Pavanello sfodererà il meglio del gruppo a sua disposizione. Anche perché l’Ormelle ha sempre dominato, dall’anno della sua fondazione, oltre 50 anni fa, nelle specialità contro il tempo , vincendo le famose Coppa Adriana e annoverando nella bacheca delle vittorie, anche titoli mondiali a cronometro (basti solo ricordare Maurizio Dametto). Quindi a tutta sabato in una cronosquadre internazionale che servirà anche al cittì Rino De Candido ad avere un primo assaggio in vista dei campionati europei e poi mondiali.

Domenica si replica sempre a Solighetto nella seconda giornata internazionale, questa volta in linea, una classica alla quale è molto affezionata il Borgo Molino Rinascita Ormelle. Partenza sempre alle 13.30. Ma la squadra diretta da Pavanello si sdoppia anche domenica correndo in contemporanea a Stanghella, bandierina abbassata alle 14.30.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Intanto gli allievi, forti di una strepitosa vittoria domenica scorsa a Cavaion con Maicol Comin correranno a Pasiano in Friuli il mini Giro del Friuli. Tre giorni di festa e ciclismo a partire da venerdì sera quando si correrà, alle ore 18 un criterium, nel centro cittadino. Sabato, in contemporanea con Solighetto, crono anche per gli allievi sempre a Pasiano, alle 12.30. Mentre domenica la corsa in linea con arrivo in salita alla Madonna del Monte, start ore 11.30.

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

MARCO TIZZA SARA’ L’UOMO DI PUNTA DELL’AMORE E VITA PRODIR

Il corridore lombardo Marco Tizza è stato ingaggiato dall’Amore e Vita Prodir. Per la squadra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *