SFONDO ASSOS
Sfondo Assos
SFONDO COSMOBIKE
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > ALL’ITALIAN BIKE FESTIVAL, THE ONE IL MODELLO PIÙ PERFORMANTE DEI TELAI CIPOLLINI

ALL’ITALIAN BIKE FESTIVAL, THE ONE IL MODELLO PIÙ PERFORMANTE DEI TELAI CIPOLLINI

Conto alla rovescia per la prima edizione dell’Italian Bike Festival, il nuovo mega-evento che – da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre – riunirà al parco Fellini di Rimini tutto il mondo della bici. Un’occasione unica per scoprire in anteprima tutte le novità del settore bike e trascorrere tre giorni all’insegna dello sport e del divertimento.

L’ingresso all’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Rimini, è completamente gratuito e coinvolgerà più di 110 aziende per un totale di oltre 150 brand del settore, che presenteranno al pubblico le novità 2019. Una tre giorni consacrata al mondo delle due ruote tra bici, accessori, equipaggiamenti, integratori e soluzioni dedicate agli amanti della vacanza slow.

 

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

THE ONE il modello più performante dei telai Cipollini

Ad Italian Bike Festival, al Parco Fellini di Rimini dal 31 agosto al 2 settembre, ci sarà anche lui!: THE ONE & Campagnolo 12×2 speed. Un telaio creato per i professionisti più esigenti e disponibile per tutti coloro che cercano il massimo in termini di prestazioni. Nato per correre, questo telaio racchiude tutta l’esperienza del mondo delle corse in una sensazione unica di guida. 7 taglie guida Race senza compromessi, che in aggiunta alla tipologia di costruzione unica, come uniche sono le sue geometrie, rende THE ONE il modello più performante dei telai Cipollini. Monocoque system, telaio creato in un unico pezzo, tubi oversize per aumentare rigidità. Aero Shape, per migliorare scorrevolezza e cx ad alte velocità, bloccaggio reggisella invisibile, reggisella Aero, passaggio cavi interni.

Cosa aspetti? Iscriviti subito alla prima edizione di Italian Bike Festival!

All’Italian Bike Festival anche il testimonial di ‘Nfun: l’iridato di BMX Alessandro Barbero

Alla prima edizione di Italian Bike Festival, in programma dal 31 agosto al 2 settembre al Parco Fellini di Rimini, sarà presente anche ‘Nfun, il brand dedicato alla prima infanzia e all’outdoor di proprietà di BONIN bike accessories. E davanti al BONIN village si esibirà proprio il testimonial ufficiale di ‘Nfun: il campione mondiale di BMX Alessandro Barbero.

L’atleta, che si divide tra Stati Uniti (dove si allena) e Italia (dove è nato e dove organizza il suo BMX summer camp), sarà presente all’evento con il suo spettacolare show che, puntualmente, lascia a bocca aperta grandi e piccoli.

Stupirà tutti con le sua acrobazie a due passi dal mare in un’area dedicata del Village con tre show  in programma l’1 e il 2 settembre alle 11.00, alle 15.00 e alle 18.00. Alex inoltre incontrerà i fans e si esibirà nei suoi trick più spettacolari sulla sua BMX. Proprio per ‘NFUN Alessandro Barbero ha anche firmato una bicicletta pedagogica e una BMX che sarà esposta all’Italian Bike Festival, all’interno del BONIN village.

 

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP

Ti potrebbero Interessare

TEAM BELTRAMI TSA – HOPPLÀ – PETROLI FIRENZE, ANCHE TOMMASO FIASCHI NELL’ORGANICO 2019

Altro rinforzo importante per il Team Beltrami TSA – Hopplà – Petroli Firenze in vista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *