SFONDO ASSOS SFONDO COSMOBIKESfondo Assos
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > ANCHE FULL SPEED AHEAD PEDALA CON L’ADRIATICA IONICA RACE

ANCHE FULL SPEED AHEAD PEDALA CON L’ADRIATICA IONICA RACE

Condividi

L’azienda leader mondiale della componentistica per bici è il nuovo sponsor della maglia rossa che premia il miglior velocista della corsa a tappe in programma dal 20 al 24 giugno

 

A poco più di due settimane dal grande debutto, l’Adriatica Ionica Race continua a crescere e lo fa grazie alla nuova partnership con Full Speed Ahead, azienda leader mondiale nel settore della componentistica per bici da strada e mountain bike. Fsa sarà lo sponsor della maglia rossa – realizzata da GSG Cycling Wear – che premierà in ciascuna tappa il primo nella classifica a punti della corsa che si svolgerà da mercoledì 20 a domenica 24 giugno.

Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un’azienda conosciuta in tutto il mondo, apprezzata per la qualità dei suoi prodotti e da sempre vicino ad atleti e competizioni professionistiche – le parole di Moreno Argentin, ideatore della corsa insieme a Marco Ferro di Quanto Basta s.r.l. –. L’intesa che si è creata da subito con Full Speed Ahead è il segno che il progetto dell’Adriatica Ionica Race riscuote consensi e viene apprezzato. Stiamo lavorando duramente per una grande edizione inaugurale, ma nel frattempo mettiamo anche le basi per il futuro. Nel fare questo, il sostegno dei nostri partner è fondamentale”.

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Il migliore sprinter in gruppo sarà identificato dal rosso, un colore che esprime velocità e competizione: valori ben presenti nel dna di Full Speed Ahead e che compaiono anche nel nome. “Siamo felici di sostenere la nascita di una nuova corsa professionistica in Italia – il commento di Claudio Marra, vice president e global marketing manager di Full Speed Ahead –. Come azienda abbiamo sempre creduto nell’importanza delle sponsorizzazioni, come opportunità per far conoscere il nostro brand nel mondo delle competizioni ciclistiche. Da anni Full Speed Ahead è al fianco di numerosi team professionistici e dei più grandi campioni delle due ruote. Così abbiamo immediatamente sposato l’iniziativa degli organizzatori dell’Adriatica Ionica Race, in assoluta controtendenza rispetto agli ultimi anni. Il rilancio del movimento ciclistico italiano passa anche dalle manifestazioni, e per questo motivo siamo lieti di associare il nostro brand a una delle maglie più prestigiose messe in palio dall’organizzazione”.

AIR 2018, CINQUE TAPPE TRA VENETO E FRIULI

L’Adriatica Ionica Race, gara di categoria 2.1 inserita nel calendario Europe Tour dell’Unione Ciclistica Internazionale, si correrà in cinque tappe dal 20 al 24 giugno e attraverserà le regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia.

L’Adriatica Ionica Race vanta l’importante patrocinio del Gruppo Europeo di Cooperazione Territoriale (GECT) Euregio “Senza Confini” presieduto da Luca Zaia, che comprende Regione Veneto, Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e Land Carinzia. Il progetto della gara non si ferma al 2018 ma guarda al futuro con l’obbiettivo in cinque anni di arrivare fino ad Atene, in Grecia, seguendo le antiche rotte della Serenissima.

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

FOCUS SU… PISSEI IZOARD, IL TOP DELLA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO

CondividiEleganti, tecnici e con uno stile ricercato. Ecco le novità della linea maschile del marchio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

// Codice AG Contatore rivista