MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

ANCHE IL MARCHIO POLINI DIVENTA PARTNER DI INBICI MAGAZINE


Si allarga la platea delle aziende partner di InBici Media Group. Nei giorni scorsi è stata siglata una nuova sinergia con Polini, storico marchio legato al mondo dei motori che, da qualche anno, ha investito nella ricerca e nello sviluppo dei propulsori per e-bike.

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

Presente in oltre 64 paesi del mondo, mantiene, oggi come nel 1945 (anno della sua fondazione), la propria sede ad Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo.

Il marchio Polini ha iniziato la sua avventura nel mondo dei motori attorno agli anni ’90 con un progetto legato alle mini-bike. Sulle sue motociclette hanno debuttato i mostri sacri del MotoGp, in primis un giovanissimo Valentino Rossi.

Da quell’esperienza è nato un know-how che, nel tempo, ha consentito al marchio bergamasco di diventare un punto di riferimento nel segmento dei motori. Scontato, dunque, ormai quattro anni fa, il passaggio nel mondo delle biciclette a pedalata assistita, per le quali Polini ha sviluppato un motore di altissime prestazioni ed affidabilità.

“Con le E-bike – spiega il direttore di InBici Maurizio Rocchi – motori e ciclismo hanno trovato un punto di connessione e le aziende più importanti hanno saputo cogliere queste nuove opportunità. Polini, con la sua storia e le sue competenze, è certamente una di queste. E’ per noi motivo di grande orgoglio poter annunciare questa partnership con un’eccellenza dell’industria motoristica italiana, una collaborazione che, ne sono certo, sarà foriera di spunti e di soddisfazioni reciproche.

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *