GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
Filippo Pozzato, General Manager di PP Sport Events, e Marco Bettazzi, Sales & Marketing Manager di Bf Pharma

ANCHE WEIDER FRA I PARTNER DIRIDE THE DREAMLAND 


Bf Pharma, distributore esclusivo per l’Italia degli integratori Weider, ha concluso un accordo di sponsorizzazione con PP Sport Events.

Ci sarà anche Weider tra i partner di Ride the Dreamland, evento ciclistico costituito da quattro giorni di grandi gare che si svolgeranno in Veneto dal 12 al 16 ottobre 2022. Bf Pharma, distributore in esclusiva del marchio Weider in Italia, ha infatti concluso l’accordo con PP Sports Events, società attiva nell’organizzazione di eventi connessi al mondo cycling, nata da un progetto di Filippo Pozzato, ex ciclista professionista con 20 anni di carriera e di successi alle spalle.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6


Ride the Dreamland sarà l’occasione per riscoprire il Veneto come terra eletta del ciclismo nazionale e internazionale. Una settimana all’insegna dell’adrenalina e della performance in grado di attrarre il pubblico più variegato: l’evento si propone infatti come un’esperienza completa e coinvolgente non soltanto per atleti e appassionati, ma in generale per tutti coloro che ricercano il divertimento, la scoperta e la condivisione di momenti emozionanti.
Siamo contenti e soddisfatti della collaborazione con PP Sports Events – dichiara Marco Bettazzi, Sales & Marketing Manager di Bf Pharma -, una società giovane che intende trasmettere un approccio innovativo al ciclismo, valorizzandolo come sport in grado di regalare emozioni e di mettere in risalto le bellezze dei territori. Una visione che va ben oltre quella che è la funzione puramente agonistica di questa disciplina”.
I prodotti Weider dedicati al ciclismo rientrano nel ramo Victory Endurance, sviluppato appositamente per gli sport di resistenza. “Con questi prodotti – spiega ancora Bettazzi – puntiamo a rispondere al meglio alle esigenze di energia, idratazione e recupero degli atleti, offrendo una gamma completa in grado di apportare benefici prima, durante e dopo la performance. La qualità è garantita dagli oltre 80 anni di esperienza di Weider nel campo della nutrizione sportiva”.

Filippo Pozzato, General Manager di PP Sport Events, e Marco Bettazzi, Sales & Marketing Manager di Bf Pharma

Filippo Pozzato, General Manager di PP Sport Events: «Trovare un’azienda che crede in quello che fai è importante, quando si è accomunati dalla stessa passione per il ciclismo e dalla stessa mentalità è un successo doppio. Con Bf Pharma è stato così. Entrambi abbiamo voglia di far crescere i nostri progetti e, con una sinergia come questa, sono certo che brinderemo insieme al raggiungimento di obiettivi importanti». 

CHI È BF PHARMA
Dal 2006 Bf Pharma, azienda certificata ISO 9001, è distributore in esclusiva per l’Italia dei prodotti Weider, una delle multinazionali più importanti del mondo nel campo degli integratori alimentari per sportivi che da oltre 80 anni pone priorità assoluta alla ricerca della miglior qualità dei prodotti.
Nata nel 2004 da qualificate esperienze maturate nel mondo della fitoterapia razionale e con un approccio basato sulla ricerca scientifica, Bf Pharma ha iniziato la sua attività proponendo integratori nutraceutici specifici per il trattamento e la prevenzione di patologie e stati carenziali. A questo scopo ha stipulato una convenzione con il Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco dell’Università degli Studi di Torino, finalizzata allo studio di nuovi prodotti, con messa a punto di moderne procedure di estrazione e purificazione di matrici naturali e test di attività.
Tutti gli integratori Weider sono volti a soddisfare qualsiasi esigenza in ambito sportivo, siano esse associate al mondo del fitness e del sollevamento pesi oppure agli sport di resistenza (ciclismo, running, triathlon…). Ma non solo: grazie a specifiche linee di prodotto, Weider si rivolge anche a chi, semplicemente, intende seguire un’alimentazione sana ed equilibrata associandola ad un’integrazione adeguata. 

RIDE THE DREAMLAND:
12 ottobre 2022 85° Giro del Veneto – Professionisti
14 ottobre 2022 2^ Serenissima Gravel – Professionisti
15 ottobre 2022 VENEtoGo – Social Ride
16 ottobre 2022 2^ Veneto Classic – Professionisti

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.