SFONDO ASSOS
domenica , 25 Agosto 2019
INBICI STORE BANNER TOP NERO
INBICI STORE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > Andora Bike
andora-bike-4-jpg

Andora Bike



Le prime accattivanti immagini della gara intitolata al pluri-campione Mirko Celestino sono state racchiuse in un video promo di soli 130”. Tra qualche giorno l’uscita del video integrale con tante storie dei bikers e splendidi paesaggi a fare da cornice. Emozioni ed anticipazioni di quello che verrà riproposto il prossimo 18 maggio 2014.

Andora (SV) – Pubblicato ufficialmente questo week end e diffuso tramite le reti social collegate, viene presentato finalmente il video promo dell’Andora Bike – Mirko Celestino 2014. Un’adrenalinica raccolta d’immagini che raccontano la gara ligure intitolata al campione di casa, capitano dell’Avion Axevo MTB Pro Team.

130” che lasciano solo immaginare cosa i sentieri e le spiagge di Andora hanno regalato ai tanti appassionati che agli inizi di ottobre hanno risposto all’invito di Mirko Celestino onorando la sua manifestazione. Ma questo è solo l’inizio, come commenta in prima persona il pluri-medagliato mondiale: “Questo promo non è altro che un piccolo antipasto. Stiamo ultimando la realizzazione di un lungometraggio di 15’ circa all’interno del quale verranno raccontate alcune storie vissute dentro e fuori la gara. Un filmato dove i bikers sono stati i protagonisti e lo splendido scenario offerto da Andora l’indiscussa cornice.

VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ISTRIA Granfondo banner blog
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner archivio Blog - Shimano
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

Per vedere il filmato basta cliccare qui 

Per l’edizione 2014 abbiamo già tante novità pronte ad essere presentate – conclude Celestino – ma per il momento diciamo solo che quanto fatto nel 2013 verrà certamente riproposto, quindi ci sarà d’aspettarsi ancora più servizi, qualità e divertimento. Nel frattempo mi pongo un nuovo traguardo, un obbiettivo ambizioso che è anche un grande sogno: poter raggiungere il numero dei 1000 partecipanti! Sarebbe una grande soddisfazione per me e motivo d’orgoglio per tutti i volontari che ogni anno mi aiutano nell’allestire la manifestazione.”

 

Per restare informati sulla gara si può consultare direttamente il sito ufficiale: www.celebike.it

home 01 rid
     

Banner dentro Notizia Assos
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
ISTRIA Granfondo banner blog
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner archivio Blog - Shimano
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *