SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
Sfondo Assos
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO COSMOBIKE
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC: BUON BILANCIO ALLA VUELTA A SAN JUAN
Vuelta a San Juan 2019 - 5th stage San Martin - Alto Colorado 169,5 km - 01/02/19 - Matteo Montaguti (ITA - Androni Giocattoli - Sidermec) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2019

ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC: BUON BILANCIO ALLA VUELTA A SAN JUAN

«Complimenti a Manuel Belletti, per il bel piazzamento nella tappa conclusiva, e a tutti i componenti la squadra per l’impegno profuso.

Con determinazione abbiamo superato situazioni sfortunate e il quarto posto nella classifica finale a squadre, vinta dalla Movistar, dimostra la continuità di rendimento dei nostri corridori». Sono le parole del team manager di Androni Giocattoli Sidermec Gianni Savio a riassumere in breve la Vuelta a San Juan che si è chiusa ieri con la settima tappa e il quarto posto allo sprint di Manuel Belletti. Un bel piazzamento per il velocista romagnolo nella volata vinta da Sam Bennet con Peter Sagan quinto: Belletti nella seconda frazione della corsa argentina, infatti, era stato vittima di una caduta che non pochi strascichi aveva lasciato.

 

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Per l’Androni Giocattoli Sidermec, come sottolineato da Savio, è arrivato il quarto posto nella classifica a squadre; mentre nella generale, vinta dal colombiano Anacona, ha chiuso nella top venti (16°) Mattia Cattaneo, tra i migliori per i campioni d’Italia nella tappa regina dell’altro giorno con l’arrivo all’Alto de Colorado, dove bene avevano fatto pure Florez e Montaguti.

Per l’Androni Giocattoli Sidermec la Vuelta a San Juan, che vedeva al via molte formazioni World Tour, è stata la terza corsa a tappe dell’anno dopo gli impegni in Venezuela e Gabon.

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

ANDALUCÍA: SUL MURO DI ALCALÁ DE LOS GAZULES VINCE TIM WELLENS

Il belga della Lotto vince la prima tappa della Vuelta a Andalucía sul muro dove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *