LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC: BUON BILANCIO ALLA VUELTA A SAN JUAN
Vuelta a San Juan 2019 - 5th stage San Martin - Alto Colorado 169,5 km - 01/02/19 - Matteo Montaguti (ITA - Androni Giocattoli - Sidermec) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2019

ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC: BUON BILANCIO ALLA VUELTA A SAN JUAN

«Complimenti a Manuel Belletti, per il bel piazzamento nella tappa conclusiva, e a tutti i componenti la squadra per l’impegno profuso.

Con determinazione abbiamo superato situazioni sfortunate e il quarto posto nella classifica finale a squadre, vinta dalla Movistar, dimostra la continuità di rendimento dei nostri corridori». Sono le parole del team manager di Androni Giocattoli Sidermec Gianni Savio a riassumere in breve la Vuelta a San Juan che si è chiusa ieri con la settima tappa e il quarto posto allo sprint di Manuel Belletti. Un bel piazzamento per il velocista romagnolo nella volata vinta da Sam Bennet con Peter Sagan quinto: Belletti nella seconda frazione della corsa argentina, infatti, era stato vittima di una caduta che non pochi strascichi aveva lasciato.

 

Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Per l’Androni Giocattoli Sidermec, come sottolineato da Savio, è arrivato il quarto posto nella classifica a squadre; mentre nella generale, vinta dal colombiano Anacona, ha chiuso nella top venti (16°) Mattia Cattaneo, tra i migliori per i campioni d’Italia nella tappa regina dell’altro giorno con l’arrivo all’Alto de Colorado, dove bene avevano fatto pure Florez e Montaguti.

Per l’Androni Giocattoli Sidermec la Vuelta a San Juan, che vedeva al via molte formazioni World Tour, è stata la terza corsa a tappe dell’anno dopo gli impegni in Venezuela e Gabon.

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

Tour of The Alps: Geoghegan Hart si aggiudica la prima tappa

Il Tour of The Alps 2019 si è aperto oggi con il successo di Tao …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *