MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC: TERMINATO IL RADUNO DI BENIDORM


Si è concluso ieri il raduno di Benidorm dell’Androni Giocattoli Sidermec.

In Spagna i campioni d’Italia si sono allenati per dieci giorni, dopo avere svolto le visite mediche al Centro di Medicina dello Sport di Torino.

Temperature miti e strade pedalabili hanno favorito questa fase di preparazione del team, che all’indomani del Giro di Lombardia si era già dato appuntamento per un primo mini raduno di tre giorni a Cesenatico.

Quello Benidorm è stato però il vero ritiro in vista della stagione agonistica 2019 che per l’Androni Giocattoli Sidermec partirà a inizio gennaio con la Vuelta al Tachira in Venezuela proprio come stato nel 2018.

A Benidorm si è ritrovato l’intero gruppo, eccezion fatta per i corridori sudamericani, rimasti al caldo di casa a preparare la stagione. Nel corso dei dieci giorni spagnoli, tra allenamenti specifici, incontri e programmi, sono stati effettuati anche i test fisici alla presenza di Andrea Giorgi e Maurizio Vicini, i due medici della squadra. A seguire i corridori nelle uscite si sono alternati i tre direttori sportivi Giampaolo Cheula, Giovanni Ellena e Alessandro Spezialetti. Per la prima riunione stagionale, in vista del debutto, ha fatto tappa a Benidorm per un paio di giorni anche il team manager Gianni Savio, che ha impartito le prime importanti direttive in vista di un 2019 intenso.

 

GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *