Sfondo Assos SFONDO ASSOS SFONDO COSMOBIKE
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > ANDRONI-SIDERMEC
androni-sidermec-131-jpg

ANDRONI-SIDERMEC

Condividi

In questo inizio stagione, continua ad essere protagonista la Androni – Sidermec, che nel Gran Premio Costa degli Etruschi ha ottenuto il nono podio con Francesco Gavazzi, terzo classificato alle spalle di Diego Ulissi e Manuel Belletti.

 

Già vittoriosa all’esordio alla Vuelta Tachira con i neoprofessionisti Raffaello Bonusi e Ivan Sosa – che si sono imposti rispettivamente nella prima tappa e nella classifica dei giovani – la squadra di Gianni Savio ha ottenuto tre podi finali nel Tour de San Juan, con Egan Bernal primo nella classifica dei giovani, il team secondo nella graduatoria a squadre e Rodolfo Torres terzo nella classifica generale. Inoltre, nella corsa argentina, due podi di tappa con il neoprofessionista Matteo Malucelli terzo classificato dietro all’ex Campione del Mondo Tom Boonen e al Campione Olimpico Elia Viviani. Risultati eccellenti, che dimostrano la validità di un vero progetto, basato su giovani di talento e corridori di esperienza e qualità.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
PODIO Gavazzi
     

Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC SEMPRE IN TESTA ALLA CICLISMO CUP DOPO TOSCANA E SABATINI

CondividiEsce con due piazzamenti nella top l’Androni Giocattoli Sidermec dal doppio appuntamento infrasettimanale in Toscana. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

// Codice AG Contatore rivista