MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
androni-sidermec-153-jpg
ANDRONI SIDERMEC 153

ANDRONI-SIDERMEC



“Complimenti ai ragazzi – ha dichiarato il Team Manager Gianni Savio – che hanno interpretato bene il loro ruolo nella Tirreno-Adriatico.

 

In un corsa World Tour, una squadra Professional deve animare la gara e cercare di avvalersi delle opportunità che si presentano. Si cerca la vittoria con fughe a lunga gittata, che a volte possono portare al successo. Non a caso, nella terza tappa, il quartetto con il nostro Giorgio Cecchinel – in fuga per tutta la giornata – è stato ripreso solo a un chilometro e mezzo dall’arrivo. Inoltre, nella quinta frazione, Mirko Selvaggi, all’attacco con altri cinque ‘apripista’, è stato a lungo il leader virtuale della corsa dei due mari.”

E’ bene ricordare come la Androni-Sidermec – al pari di altre squadre, tra le quali l’Astana di Vincenzo Nibali – sia stata penalizzata dall’annullamento della tappa regina a causa del maltempo previsto. L’arrivo in salita avrebbe certamente favorito lo scalatore Rodolfo Torres che aveva dimostrato una buona condizione.

In conclusione, per la Androni-Sidermec, animatrice in tutte le tappe, lo stop agli attacchi c’è stato solo nella crono conclusiva di San Benedetto del Tronto, dove si è imposto Fabian Cancellara, con Greg Van Avermaet vincitore della classifica generale con un secondo di vantaggio sul Campione del Mondo Peter Sagan.

 

IMG 5422 SQUADRA
     
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SHIMANO BANNER 1 BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *