MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

ANTONELLA VOLA IN GIAPPONE SU UNA SELLA SMP


Grazie a Selle SMP Antonella Gentile potrà coronare il suo sogno. Partita il 18 aprile dalla Croazia con destinazione Giappone, sarà supportata nella sua incredibile avventura proprio dall’azienda produttrice di selle ergonomiche.

Selle SMP è infatti l’azienda che, per prima, ha risolto al 100% i problemi urogenitali dei ciclisti creando speciali selle ergonomiche. Le selle SMP sono create per garantire un ottimo comfort, per prevenire i problemi urogenitali e per dare sollievo a chi li ha già.

E la bici di Antonella – che dovrà percorrere migliaia di chilometri – era ovviamente dotata di una Sella SMP.
Per lei scoprire luoghi lontani in bici non è una novità. Nel 2017 è partita da Barletta per arrivare a Capo Nord e nel 2018 ha fatto un giro dell’Italia in 60 tappe.

Questa nuova esperienza la porterà in Giappone. Da Bari, Antonella ha preso un traghetto per Dubrovnik e dalla Croazia ha iniziato il suo viaggio in bici. Percorrerà il Paese croato, poi gran parte dell’Est Europa (Slovenia, Austria, Repubblica Ceca, Polonia, Lituania, Lettonia ed Estonia). Giunta a Tallinn prenderà un treno che la porterà a San Pietroburgo. Poi proseguirà lungo la Transiberiana, nel tratto che va dalla Russia alla Cina, fino a Pechino. Visiterà diverse città cinesi e raggiungerà il Giappone, che visiterà sempre in bicicletta per tre mesi.

A portarla nel Sol Levante non è solo il suo amore per le due ruote e per questo Paese ma anche il suo desiderio di sostenere le donne africane che viaggiano per chilometri per raccogliere l’acqua. Con i fondi raccolti durante il viaggio, infatti, Antonella sosterrà un progetto di Amref che mira a costruire pozzi idrici in Africa.

 

BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *