SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > AQUAFAN E TUTTI I PARCHI COSTA EDUTAINMENT DELLA RIVIERA PARTNER DI RIDE RICCIONE PER UNA RICARICA DI DIVERTIMENTO

AQUAFAN E TUTTI I PARCHI COSTA EDUTAINMENT DELLA RIVIERA PARTNER DI RIDE RICCIONE PER UNA RICARICA DI DIVERTIMENTO


Le adesioni alla Ride Riccione 2019 continuano a crescere e diminuiscono i posti disponibili prima del raggiungimento del numero limite di iscritti.

Il comitato organizzativo presenterà ufficialmente nei prossimi giorni, quello che sarà il prezioso pacco gara che attende tutti gli appassionati che Domenica 16 Giugno saranno al via alla prima edizione della Ride Riccione.

Ancora un po’ di attesa ma due affascinanti anticipazioni le possiamo svelare.

VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

A firmare il prezioso regalo offerto a tutti gli iscritti è Costa Edutainment, il gruppo leader indiscusso nel settore dei parchi tematici e di divertimento.

Saranno infatti le quattro grandi realtà della Riviera Adriatica AQUAFAN, ACQUARIO DI CATTOLICA, OLTREMARE ed ITALIA IN MINIATURA ad affiancare lo sport e il cicloturismo, diventando partner di Ride Riccione 2019 2020 2021, partendo dall’inserimento di una promozione speciale nel pacco gara: ad ogni atleta partecipante sarà garantito un buono sconto del 50% per l’ingresso a uno dei 4 parchi a scelta, nei giorni 15 e 16 giugno 2019; la promozione è valida anche per gli accompagnatori fino a un massimo di 3 persone.

ASIA MERCATELLI – Triathlon Team Riccione TTR

Proprio in Aquafan e Oltremare si è realizzato il servizio fotografico per la presentazione della splendida maglia di gara, disegnata per l’occasione da Aldo Drudi e prodotta da Alé, che i partecipanti troveranno all’interno del pacco gara con la quale sarà necessario entrare in griglia per condividere l’emozione di un’unica grande squadra Ride Riccione.

Avere al fianco Costa Edutainment è per Ride Riccione motivo di grande soddisfazione ed orgoglio. Con questa partnership i parchi Costa hanno dimostrato di credere nel progetto Ride Riccione, diventando protagonisti di un nuovissimo e importante evento di ciclismo e cicloturismo in Italia

Patrizia Leardini, direttore Costa Edutainment Polo Adriatico: “Crediamo in questo nuovo progetto sportivo e di promozione turistica che è Ride Riccione. Riccione ha una forte vocazione e connotazione turistica: si trova nel cuore del turismo bike della riviera romagnola. L’entusiasmo e le sinergie che si attivano, la ricaduta positiva sul territorio e la collaborazione trasversale in nome del tempo libero di qualità, sono caratteristiche fondamentali, condivise dal gruppo Costa Edutainment”.

Condividi
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

Ti potrebbero Interessare

ELITE E UNDER23. GIRO INTERNAZIONALE DEL MEDIO BRENTA: VENERDÌ 28 GIUGNO LA PRESENTAZIONE DELLA 34^ EDIZIONE

Curtarolo (Padova) – Venerdì 28 giugno, con inizio alle ore 20,30, l’Agriturismo “La Palazzina” di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *