SFONDO GIRO DI SARDEGNA
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > ARCTIC RACE OF NORWAY 2015
arctic-race-of-norway-2015-3-jpg
ARCTIC RACE OF NORWAY 2015 3

ARCTIC RACE OF NORWAY 2015


Silvan Dillier (BMC Racing Team)  posticipa la festa in casa BMC che, dopo aver conquistato la frazione odierna dell’ Eneco Tour con il nostro Manuel Quinziato, si prende anche l’ ultima tappa della corsa norvegese.

 

Battuti  Ilnur Zakarin (Team Katusha) e l’estone  Rein Taaramae (Astana Pro Team) , che conquista così anche la classifica generale della corsa mondiale del circolo polare artico. La tappa presentava un circuito molto mosso, con l’ arrivo su uno strappo posto a  Narvik. Nessuno si aspettava un colpo di scena nella classifica finale ma…….NEL CICLISMO COSI COME NELLA VITA, MAI DIRE MAI! Ebbene, grazie ad un problema meccanico del leader della corsa  Ben Hermans  (BMC Racing Team) , l’Astana  prontamente forza il ritmo in testa al plotone con un meraviglioso Tanel Kangert (Astana Pro Team) a scandire un passo asfissiante .

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Si forma così nell’ ultimo giro un terzetto al comando con lo svizzero Silvan Dillier (BMC Racing Team) , l’estone Rein Taaramae (Astana Pro Team) ed il russo  Ilnur Zakarin (Team Katusha) , i quali vanno a giocarsi la frazione odierna con un Hermans oramai spacciato per la vittoria finale. Si entra nell’ ultimo km con il portacolori dell’ Astana in testa a cercare di aumentare l’ andatura, Parte per primo il russo ma Dillier è molto lesto, lo passa e va ad alzare le  braccia sotto lo striscione d’ arrivo.  Rein Taaramae (Astana Pro Team) va così a prendersi anche questa corsa dal fascino inarrivabile, dopo aver conquistato,quasi casualmente, anche la Vuelta a Burgos!

 

Fonte www.direttaciclismo.it

Niccolo Anfosso

 

foto twitter.com/silvandillier

CMduypkVAAAGiUZ
     

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

DOPING, CICLOAMATORE SQUALIFICATO PER DUE ANNI

Riportiamo la comunicazione apparsa ieri sul sito di Nado Italia. La Prima Sezione del Tribunale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *