MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
CICLOPROMO BRYTON BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
arriva-la-gran-combinata-del-doge-1-jpg

Arriva la “Gran Combinata del Doge”



Sconto per chi partecipa alle due gare, griglia dedicata, premio ai primi tre della Combinata e pasta party gratuito anche per gli accompagnatori: queste le grandi novità dei due C.O. legati dalla “storia Veneziana”.

 

Forse pochi sanno che transitando nell’ultimo tratto di discesa dell’Atestina SuperbikeGranfondo dei Colli Euganei, quello in ciottolato, alzando lo sguardo a destra, si può ammirare un immenso palazzo che sovrasta la città di Este: quello è il famoso “Palazzo del Principe” nel quale Alvise Contarini, importante mercante veneziano, ricevette la notizia della nomina a Doge di Venezia.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog

Volendo identificare un nome che unisse una delle Granfondo più importanti della Provincia di Venezia, la MF del Piave e dei Colli Euganei, Atestina Superbike, si è pensato ad un connubio di tipo storico, quale quello del Doge di Venezia.

 

Una bella idea, che ha unito i due Comitati Organizzatori, legati da profonda amicizia e collaborazione, che dura da molti anni, arrivando a proporre una simpatica, ma accattivante proposta per chi volesse partecipare alle due gare: una Gran Combinata D.O.C. denominata “del Doge” e che sfocia in una iscrizione cumulativa che fa risparmiare 10 euro a chi ne aderisce: infatti MF del Piave e Atestina Superbike costano 50 euro, mentre la combinata del Doge si propone a 40 euro, il tutto condito con la possibilità di ottenere una griglia dedicata alle due gare, nonchè verrà istituita una premiazione finale che si terrà ad Este in occasione dell’Atestina Superbike – Granfondo dei Colli Euganei.

Ma l’accordo non finisce qui: sull’esempio di Atestina Superbike – Granfondo dei Colli Euganei, gara che non prevede il buono per il pasta party, poichè l’accesso al servizio è aperto a tutti, anche la MF del Piave ha voluto suggellare l’accordo proponendo la stessa formula.

 

Altra importante notizia è che da lunedì 20 gennaio apriranno le iscrizioni di entrambe le Granfondo.

 

Per accedere alla Gran Combinata del Doge, basterà scaricare il modulo d’iscrizione apposito che si potrà trovare nelle pagine iscrizioni delle due gare, seguendo le istruzioni stampate nello stesso.

 

Medio Fondo del Piave e Atestina Superbike – Granfondo dei Colli Euganei, ti invitano ad una “doppietta” unica nel suo genere, scoprendo due territori stupendi e con due Comitati Organizzatori che fanno dell’ospitalità, l’arma vincente!!

 

Gran Combinata del Doge: un’occasione da non perdere!!

 

COMBINATA BANNERsiti
     

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.