MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
asd-bike-frigo-life-stefano-garzelli-8-jpg
ASD BIKE FRIGO LIFE STEFANO GARZELLI 8

ASD BIKE FRIGO LIFE STEFANO GARZELLI



Domenica 15 Maggio i ragazzi di Frigo scendono nella terra dei vini, non per andare a sfilare con gli Alpini ad Asti ma per correre al G.P. Citta’ di Canelli.

Nella corsa riservata ai G3, Alberto Roda sente ancora i postumi della caduta della settimana precedente, corre sempre in rincorsa ai primi e chiude con un onorevole ottavo posto. Fanno coppia per quasi tutta la gara invece Elia Rosa Brusin e Samuele Etzi, dopo una buona partenza.
Nei G4 continuano le esibizioni di Mattia Cravotta, che si rende protagonista di uno spettacolare tentativo di fuga dopo i due terzi della corsa e poi conclude a ridosso delle prime posizioni.
Bene Alice Roda, che ottiene il gradino più basso del podio, Rosso Lorenzo e Rosso Leonardo che concludono con un certo miglioramento rispetto alle gare precedenti.
Vittoria Grassi, che ci aveva abituato molto bene con tre successi, ottiene per la terza volta la piazza d’onore, segno che è sempre nel vivo della corsa femminile G5.
Gara d’impegno per Nicolas Frigo, che con una bella volata si porta a casa il terzo posto e Simone Zuddas, sempre nel gruppo di testa e settimo alla fine, nei G5 maschili.
Nei G6 Samuele Rosa Brusin dimostra di essere in progressione di forma rimanendo sempre nelle prime posizioni del gruppo, sfilandosi solo nel finale.

Continuano gli allenamenti al martedì ed al giovedì, cercando di migliorare sempre le proprie prestazioni sportive nel segno del divertimento e della voglia di stare insieme.
Per info ed iscrizioni Fulvio (328 365 6767) e Roberto (366 575 5486) risponderanno a tutte le vostre curiosità.

Alla prossima gara,un saluto dai ragazzi della BFL.

Cravotta Luigi

DSC 0935.JPG
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *