SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
assietta-legend-lisolmant-e-il-top-team-1-jpg

ASSIETTA LEGEND – L’ISOLMANT È IL TOP TEAM



SESTRIERE – L’Assietta Legend non si è ancora conclusa, manca ancora un tassello… infatti, il comitato organizzatore ha svelato la classifica Top Team a vocazione partecipativa per premiare i team più numerosi tenendo conto della provenienza. Una nuova formula per incentivare i team logisticamente più distanti dal Colle del Sestriere.

 

 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG

Il regolamento prevede un minimo di 5 atleti classificati per società con punteggio calcolato mediante: atleti classificati * km di gara percorsi * distanza km dalla sede della società a Sestriere

 

Il montepremi dedicato mette a disposizione 1.000 Euro ripartiti sui primi 3 Top Team: 1mo 500 Euro, 2do 300 Euro e 3zo 200 Euro

 

La classifica finale vede dunque primeggiare il team Isolmant che meglio di altri ha saputo coniugare la prestazione sportiva con la partecipazione. Sul secondo gradino del podio si piazza il Team Todesco di Verona, forte delle stesse motivazioni, mentre sull’ultimo gradino del podio il team Bikeland di Città di Castello (Pg), che sottolinea ancora una volta la valenza nazionale della Assietta Legend.

 

 

Nome Squadra

Codice Team

Tot.punti

posizione

TEAM ISOLMANT

02P4105

334390

1

TEAM TODESCO

03K2637

329800

2

BIKELAND TEAM BIKE 2003

10Y0595

260525

3

 

 

L’anima del team Isolmant e grande appassionato dell’off road è Eugenio Canni Ferrari, che ha commentato questo ennesimo successo: “Una bella gara corsa in uno scenario di alta montagna, certo molto dura per via dell’altitudine e delle salite ma certamente di grande fascino. Abbiamo mantenuto le tre maglie di leader del circuito Trek Zero Wind e questo era l’obbiettivo principale; Carolina Rossi nelle donne e Giuliano Finotti e Alessandro Togni negli uomini hanno corso con intelligenza e mantenuto la leadership di circuito.  Siamo saliti al Sestriere per fare bene e con il team al completo, per onorare il circuito ed una gara importante. Sono soddisfatto del risultato, aver vinto anche la classifica Top Team della gara ci gratifica ancora di più. Vedere tutti i ragazzi al traguardo soddisfatti è stata un’altra vittoria. Ora proseguiremo attendendo la tappa di Plan de Corones. Ma permettetemi un complimento alla gara piemontese, mettere in piedi una gara a quelle altitudini e su quei paesaggi è stata una grande impresa ed un privilegio per il team Isolmant correrla.”

 

L’Assietta Legend ritornerà a Luglio 2015 sulle splendide montagne Olimpiche con la stessa passione che anima il comitato organizzatore per riproporre una grande gara di alta montagna.

 

à Le classifiche sono pubblicate su www.assiettalegend.it

 

                              

1
     

Shimano Banner archivio Blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *