SFONDO ASSOS
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
BANNER CICLOPROMO MAXXIS HR BANNER TOP

ASSOS LANCIA LA COLLEZIONE SUPERLÉGER: L’EQUIPAGGIAMENTO PIÙ LEGGERO E TRASPIRANTE MAI PROGETTATO FINORA


A CHI È DEDICATA?


La collezione SUPERLÉGER è specificamente progettata per gli sforzi ad alta intensità nelle condizioni climatiche più calde, sia al chiuso che all’aperto.


QUALI SONO LE NOVITÀ?


La collezione è stata progettata non solo per ridurre il peso dei capi, ma anche per garantire maggiore comfort e sostegno durante le gare nelle giornate più calde e gli allenamenti intensi al chiuso.

La nostra collezione più leggera e traspirante mai creata finora include: – Pantaloncini EQUIPE RSR Bib Shorts SUPERLÉGER S9

UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
Shimano Banner archivio Blog
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
KTM AERO BANNER NEWS 5
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
  • Maglia intima a maniche corte SS Skin Layer SUPERLÉGER
  • Calze RS Socks SUPERLÉGER
  • Polsino RS Sweat Blocker SUPERLÉGER


QUALI SONO LE PARTICOLARITÀ?

EQUIPE RSR Bib Shorts SUPERLÉGER S9
Con soli 120 grammi di peso, i pantaloncini SUPERLÉGER sono realizzati a partire dal modello S9, con tessuti iperleggeri per garantire una ventilazione potenziata e una stabilità senza precedenti. L’avvolgente pannello a farfalla Butterfly è realizzato con Breezer Tex, il nostro tessuto ortogonale ultraleggero con una struttura in rete che favorisce la traspirabilità e dona una sensazione di morbidezza estrema a contatto con le gambe. I restanti pannelli anteriori e posteriori che ancorano il fondello sono realizzati con OSSIDIA, il nostro tessuto indemagliabile ultramorbido che offre una compressione aggiuntiva. Anche le bretelle sono realizzate con un elastico più leggero e in grado di assorbire meno sudore.

Il fondello S9 SUNDECK Insert è un’evoluzione del fondello EQUIPE RS, ottimizzato per ridurre ulteriormente l’assorbimento del sudore e il peso dei pantaloncini.


SS Skin Layer SUPERLÉGER

La maglia intima SUPERLÉGER Skin Layer è stata creata per soddisfare le esigenze dei ciclisti velocisti in due diversi contesti: allenamenti e gare al chiuso, quando è essenziale che lo strato superiore sia il più leggero, traspirante e antisudore possibile, e pedalate all’aperto nelle giornate più calde, durante le quali l’aggiunta di un pannello frontale in rete più coprente garantisce un tocco di protezione quando gli strati superiori sono aperti.
Per l’allenamento al chiuso, la maglia intima Skin Layer, da indossare direttamente sotto le bretelle, funge da primo e unico strato superiore. Se indossata all’aperto, consigliamo di abbinarla a una maglia leggera per creare un primo strato leggermente compressivo e senza cuciture, adatto alle condizioni climatiche più calde.

Disponibile da oggi su ASSOS.com e presso i rivenditori ASSOS su tutto il territorio nazionale.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata


KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
Shimano Banner archivio Blog
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
KTM AERO BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *