SFONDO COSMOBIKE
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
Sfondo Assos
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > ASSOS OF SWITZERLAND CONFERMA LA PARTNERSHIP CON IL TEAM DIMENSION DATA

ASSOS OF SWITZERLAND CONFERMA LA PARTNERSHIP CON IL TEAM DIMENSION DATA

ASSOS of Switzerland ha sottoscritto un contratto triennale come fornitore di abbigliamento tecnico da  ciclismo per Team Dimension Data.

A partire dal 1° gennaio 2019, ASSOS vestirà sia la squadra Team Dimension Data for Qhubeka con  licenza WorldTour che la squadra Team Dimension Data for Qhubeka Continental per aiutarle a vincere le competizioni più importanti a livello mondiale.

 

BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

ASSOS lavorerà a stretto contatto con i corridori per ricevere un feedback tecnico sui propri prodotti mentre sono indossati negli ambienti di test più impegnativi. I corridori collaboreranno con ASSOS anche per contribuire alla ricerca e allo sviluppo di prodotti innovativi di massimo livello e per promuovere le filosofie del marchio #EquipmentNotClothing e #SponsorYourself. La squadra Team Dimension Data for Qhubeka Continental costituirà un’estensione di ASSOS Werksmannschaft – la squadra di test interna di ASSOS – e grazie alla raccolta di feedback sui propri prodotti, ASSOS continuerà a rompere le barriere dell’abbigliamento da ciclismo.

Douglas Ryder, Team Principal della squadra Team Dimension Data for Qhubeka, ha commentato: “La collaborazione di Assos con Team Dimension Data è un colpo grosso per la nostra organizzazione. La qualità dei loro prodotti non ha pari e questo significa che i nostri ciclisti saranno dotati dei prodotti più tecnologicamente avanzati del plotone. Si tratta di un rapporto che va ben oltre la semplice fornitura di abbigliamento poiché lavoreremo a stretto contatto con Assos per la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti. Assos, a sua volta, incorporerà i valori del nostro team attraverso l’associazione che abbiamo con l’ente di beneficenza di Qhubeka per cambiare la vita delle persone attraverso le biciclette. La passione che il team Assos ci ha già dimostrato è contagiosa e questo connubio di forze ci porterà senza dubbio a condividere numerosi successi nei prossimi anni.

Dimension Data – photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2018

 

Phil Duff, Presidente e CEO di ASSOS, ha dichiarato:

La missione e lo spirito di Team Dimension Data si sposano perfettamente con la nostra rivoluzione “Sponsor Yourself” e l’umore all’interno del team è altissimo. Sicuramente ASSOS utilizzerà tutte le risorse di cui dispone per supportare gli obiettivi atletici di Team Dimension Data – vincere gare – ma, oltre a questo, siamo allineati nelle nostre missioni in quanto entrambi puntiamo a migliorare il mondo facendo sì che più persone utilizzino la bicicletta.”

Roche Maier, Créateur, Direttore del marchio e dei prodotti ASSOS, ha affermato: “Il ciclismo agonistico ai massimi livelli è sempre stato nel nostro DNA sin dalla nascita del marchio, alla fine degli anni ’70, ed è la nostra raison d’être. Il principale motivo della nostra partnership con Data Dimension non è principalmente l’esposizione in termini di marketing, bensì l’opportunità di integrare i protocolli di test di ASSOS Werksmannschaft all’interno del team e disporre di una piattaforma ideale per testare al massimo le nuove tecnologie e i nuovi componenti. Con Team Dimension Data abbiamo un nuovo partner per il WorldTour che non condivide con noi solo la voglia di vincere ma anche il desiderio di sviluppare nuove tecnologie per il ciclismo del futuro.”

ASSOS produrrà le divise di Team Dimension Data sia originali che repliche basandosi sui nuovissimi pantaloncini S9. ASSOS realizzerà inoltre prodotti per supportare la missione di Qhubeka. Disponibili a partire dal 2019.

Team Dimension Data For Qhubeka

Fondato nel 2007, Team Dimension Data for Qhubeka è stato il primo team africano di ciclismo di sempre a ottenere una licenza WorldTour, nel 2016. Il palmarès del team comprende una vittoria della Milano- Sanremo, la conquista di numerose tappe del Tour de France, del Giro d’Italia e della Vuelta di Spagna, due vittorie nella classifica generale al Tour of Britain e 44 titoli nel campionato nazionale. Il team ha sedi in Sud Africa, nei Paesi Bassi e in Italia. È anche conosciuto come Team Africa per il suo impegno nell’aiutare i talenti africani a emergere nel panorama ciclistico mondiale. Il team, il cui credo è #BicyclesChangeLives,  disputa gare per raccogliere fondi da destinare all’ente di beneficenza di Qhubeka, il quale si occupa di fornire biciclette alle persone in Africa. #DoYourPart: dona una bicicletta o parte di essa cliccando qui.

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

FOCUS SUL PRODOTTO: PROLOGO DIMENSION CPC

Design rivoluzionario ed ergonomico, è la soluzione ottimale per i ciclisti che ricercano il massimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *