Sfondo Assos
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO COSMOBIKE
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > ASSOS PRESENTA UNA COLLEZIONE TRAIL ALL-MOUNTAIN PER LA STAGIONE SUMMER ’19

ASSOS PRESENTA UNA COLLEZIONE TRAIL ALL-MOUNTAIN PER LA STAGIONE SUMMER ’19

Il marchio di abbigliamento tecnico da ciclismo ASSOS of Switzerland introdurrà con la stagione S19 una nuova collezione TRAIL per il ciclismo off-road, sviluppata con una vestibilità più rilassata e tessuti protettivi. La collezione rappresenta un nuovo passo in avanti per l’azienda che per una volta tralascia l’asfalto, sacrificando l’aerodinamica stradista per concentrarsi sulle peculiarità di un abbigliamento destinato al trail.

Perfetta per i biker che pretendono il massimo dal loro equipaggiamento, la collezione comprende:

 

Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

TRAIL Liner Shorts (uomo e donna)

Utilizzando i rallyBoxer come modello, i Trail Liner Shorts sono stati rivisitati con un nuovo pannello anteriore ed una nuova costruzione della vita, per offrirti il massimo comfort sui sentieri sterrati. Progettati per integrarsi con i Trail Cargo ed ottenere così la base perfetta per la parte inferiore del corpo, i Trail Liner uniscono supporto, leggerezza, comfort e protezione dagli impatti in un primo strato pensato per l’off-road

TRAIL Cargo Shorts (uomo e donna)

I Trail Cargo Shorts portano il concetto di pantaloncino all-mountain versatile al livello successivo, grazie ad una costruzione e a materiali all’avanguardia. Sviluppati con una fascia sulla vita che li mantiene in posizione senza comprimere, un taglio asciutto nella zona del cavallo per evitare problemi col sellino, una lunghezza ideale con o senza protezioni ed un nuovo tessuto versatile che si adatta ad ogni pedalata.

 

TRAIL SS Jersey (uomo e donna)

Il nuovo trailFit ha una vestibilità un po’ più larga anche se con un taglio abbastanza aderente, per adattarsi a tutte le posizioni assunte durante un’uscita off-road. Il tessuto a maglia circolare Triangle è robusto, traspirante e antisudore, per consentirti di rimanere fresco mentre pedali in salita e asciutto in discesa. Con lo stesso obiettivo di leggerezza e traspirabilità, per aumentare la aerazione della maglia, è stato utilizzato sulle ascelle il nuovo tessuto bi-elastico 3-Mesh.

 

Colori (uomo): corfu Blu / Mugo Green / Rodo Red
Colori (donna): Twilight Purple / Pan Green / Cactus Purple

TRAIL LS Jersey (uomo e donna)

Costruzione simile alla versione SS. La Trail LS utilizza il dynaRope, un tessuto esclusivo ASSOS molto “denso”, acclamato per la sua durabilità e resistenza simile ad un’armatura. Questo tessuto è stato impiegato sulla zona più vulnerabile degli avanbracci, per dare protezione contro rami, arbusti e tanti altri pericoli che si presentano lungo il sentiero sterrato.

Colori (uomo): corfu Blu / Mugo Green / Rodo Red
Colori (donna): Twilight Purple / Pan Green / Cactus Purple

 

Grazie all utilizzo del tessuto dyneRope, queste protezioni ti faranno da scudo contro i pericoli del trail. Costruite anche con il tessuto esclusivo Titanio, materiale morbido e flessibile che fornisce protezione UPF50+ per quelle giornate lunghe e soleggiate trascorse in sella.

FF Gloves

Abbiamo usato una maglia 3D resistente sul palmo e ne abbiamo poi rivestito la sezione superiore ed esterna, incluso il pollice, dove le mani tendono a caricare sul manubrio, con un’imbottitura leggera e perforata. Anche la punta delle dita è stata avvolta in un doppio strato resistente, con trattamento al silicone sulle prime due dita per il controllo della leva dei freni. I polsini flessibili si adattano ai tuoi polsi, fornendo una vestibilità praticamente personalizzata senza alcuna irritazione

Condividi
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

COSMOBIKE SHOW 2019: SI ARRICCHISCE IL PROGRAMMA REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON LA GAZZETTA DELLO SPORT

Grandi nomi del mondo bici si raccontano nel primo evento dell’anno che apre la stagione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *