LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
INBICI STORE BANNER TOP NERO
INBICI STORE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > ASSOS SPONSORIZZA IL TEAM FEMMINILE CYLANCE PRO CYCLING

ASSOS SPONSORIZZA IL TEAM FEMMINILE CYLANCE PRO CYCLING


Il marchio di abbigliamento tecnico da ciclismo, ASSOS of Switzerland, è lieto di annunciare una nuova partnership con Cylance Pro Cycling Team.

Nata dall’iniziativa di ASSOS di supportare e promuovere il ciclismo femminile, questa sponsorizzazione biennale comprenderà ovviamente anche lo sviluppo di kit di abbigliamento personalizzati per tutte le stagioni. L’impegno preso con Cylance Pro Cycling segna la prima partnership di ASSOS con un pro team femminile. ASSOS lavorerà a stretto contatto con Cylance Team per cogliere tutti i feedback sui prodotti specifici per la donna e favorire l’innovazione e lo sviluppo di questi capi.

 

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Cylance Pro Cycling rappresenta il meglio del ciclismo femminile, con atlete provenienti da cinque paesi. Non potevamo scegliere partner migliore per la nostra prima sponsorizzazione nel ciclismo professionistico femminile,” ha dichiarato Phil Duff, CEO di ASSOS. “Questo è un grande traguardo per noi come brand e adesso non vediamo l’ora di lavorare fianco a fianco con la squadra per sviluppare la nuova generazione della nostra collezione femminile.”

Team Cylance Pro Cycling inizierà la stagione 2018 con abbigliamento ASSOS questa settimana al Australian Women’s Tour Down Under, vestendo la maglia Aero Jersey ed i pantaloncini laalaLai personalizzati. Degli altri capi personalizzati per il team saranno presentati in Febbraio al Team Cylance Camp a Barcellona, seguiti poi dal kit estivo ed invernale.

 

 

Abbiamo un roster fenomenale per il 2018,” ha detto Manel Lacambra, GM di Cylance Pro Cycling. “Siamo pronti per una grande annata ed avere un top brand come ASSOS a supportarci ci aiuterà di certo, grazie a capi tecnici dalla performance impareggiabile”.

Utilizzare abbigliamento confortevole è parte integrante della gara quando stai tutto il giorno in sella,” ha riferito Giorgia Bronzini, due volte Campionessa del mondo ed atleta Cylance nel 2018. “E’ un grande onore essere supportati da un brand con una tale esperienza nell’abbigliamento da ciclismo. Non vedo l’ora di provare i nuovi capi!

 

About ASSOS

Dopo più di 40 anni passati a realizzare abbigliamento per i ciclisti più appassionati, ASSOS mette ancora grande enfasi nel deliziare il ciclista che vive per spingere avanti il suo limite.

Nel 1976, Toni Maier fonda ASSOS of Switzerland con un‘innovazione incredibile: il primo telaio di bicicletta in fibra di carbonio. L‘infinita ricerca dell’aerodinamica sulla bici nella galleria del vento, porta Toni a realizzare che l’abbigliamento indossato dai ciclisti era la maggiore causa di attrito. A questo punto, Toni spostò la sua attenzione sull’abbigliamento ed inventò il primo pantaloncino da ciclismo in Lycra. Questa innovazione portò i team professionistici a pagare per indossare i pantaloncini ASSOS durante il Tour de France e, ad oggi, ASSOS è orgogliosa di aver avuto un ruolo importante in più di 350 medaglie d’oro ai campionati del mondo e ai giochi Olimpici. ASSOS lavora a stretto contatto con i fornitori e riceve i feedback dal suo team di tester interno per produrre tessuti che offrono il comfort ottimale per il ciclista. Come risultato del suo continuo investimento in R&D, l’azienda è stata pioniera di diverse innovazioni chiave che hanno segnato l’evoluzione del mondo del ciclismo e sono diventate oggi degli standard del settore. Ad esempio, la prima sublimazione di una maglia nel 1980, il primo fondello elastico in un pantaloncino nel 2001 e la creazione del body più veloce del pianeta nel 2004. Oggi, ASSOS è orgogliosa di offrire il comfort totale ai massimi livelli attraverso la collaborazione con i corridori ed i team World Tour. Ma al di la della lotta per le medaglie, i ciclisti appassionati ed ambiziosi in più di 30 paesi attorno al mondo possono usufruire delle innovazioni ASSOS, grazie alla distribuzione globale del brand tramite più di 1.000 negozi di ciclismo indipendenti e le proprie boutique ed online store.

Condividi
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

INBICI TOP CHALLENGE, IN TESTA SEMPRE CINI, GIUSSANI, BALDASSATICI E LARI

Ultimi granelli di clessidra per l’inBici Top Challenge che, dopo lo spettacolo della 14esima “Leggendaria …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *