MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
astana-9-jpg

ASTANA



Non è un periodo facile per Lieuwe Westra. Il portacolori della Astana non correrà i Campionati neerlandesi, poiché si sente lontano dalla miglior condizione.

 

Una situazione non dettata da problemi fisici, bensì mentali iniziati in seguito al drammatico incidente occorso a Stig Broeckx al Giro del Belgio, come spiega lo stesso corridore a Friesch Dagblad. “Non riesco a concentrarmi al 100% sul ciclismo, e per questo lavoro ne hai bisogno – afferma – Spesso quando le cose non vanno, ti poni delle domande. Vivo da solo in un appartamento a Monaco per molti mesi, non vedo mia madre per molto tempo e poi succedono fatti come la caduta di Broeckx. Voglio veramente tutto questo? È il pensiero che mi passa per la testa qualche volta”.

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
CICLOPROMOCOMPONENTS  BANNER BLOG NEWS

 

Il passista olandese dopo il Giro del Belgio ha preso parte al GP Gippinen e al Giro di Svizzera, rendendosi conto di non avere più la stessa spinta per allenarsi o correre. Con la squadra ha deciso di sottoporsi ad alcuni test, tuttavia è convinto che non verranno riscontrate anomalie. Proprio per questo motivo ha deciso di staccare, saltando i campionati nazionali, nella speranza di ritrovare la forza e le motivazioni di un tempo.

 

fonte SpazioCiclismo (Luca Pellegrini)

Immagine
     

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
CICLOPROMOCOMPONENTS  BANNER BLOG NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *