MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
astana-bepink-1-jpg
ASTANA BEPINK 1

ASTANA BEPINK



Con le ultime due frazioni andate in scena ieri al Tour Cycliste Féminin International de l’Ardèche e al Boels Rental Ladies Tour si è conclusa l’avventura di Astana BePink Women Team in Francia e Olanda.

 

La trasferta oltre confine si è rivelata più che proficua per le due compagini dirette, rispettivamente, da Walter Zini e Giuseppe Dioguardi che in entrambe le prove hanno saputo rendersi protagoniste, dimostrando una buona condizione e una bella coesione di squadra.

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG

 

Nella prova a tappe transalpina la Campionessa Nazionale Bielorussa Alena Amialiusik ha impreziosito i due secondi posti conquistati contro il tempo ad Alba La Romaine e sulla linea bianca di Rochegude con la bellissima vittoria colta nella quinta frazione, la St Sauveur de Montagut-Villeneuve de Berg, terminando poi quinta assoluta in classifica generale, mentre la svizzera Doris Schweizer ha concluso al settimo posto.  Risultati importanti, ai quali si è aggiunto il successo nella speciale graduatoria riservata ai team.

 

Nei Paesi Bassi la statunitense Alison Tetrick si è messa più volte in evidenza, vestendo anche la Maglia Blu, come atleta più combattiva: un riconoscimento importante per la californiana che sulle strade del Nord Europa non si è risparmiata, come non si sono risparmiate le compagne, che dal primo giorno hanno interpretato i vari tracciati con grande caparbietà.

 

“Non possiamo che essere soddisfatti di quanto fatto vedere dalle ragazze in questi due appuntamenti,” ha spiegato il Team Manager Walter Zini. “In Francia la squadra ha fatto un ottimo lavoro, ribadito dai due premi della combattività vinti da Silvia Valsecchi e Doris Schweizer. Sicuramente resta un po’ di rammarico per qualche occasione persa, ma quando arriva una vittoria come quella conquistata da Alena non si può chiedere di più. In Olanda sapevamo che avremmo avuto a che fare con percorsi impegnativi e tecnici, ma le ragazze sono state brave. Alison ha lottato sino alla fine: era la sua prima gara a tappe di questo livello e ha dimostrato di essere in grande crescita. “

 

Il mese di settembre di Astana BePink Women Team proseguirà con la Chrono Champenois, in programma domenica 14, ultimo appuntamento prima dei Campionati del Mondo di Ponferrada (Spagna).

 

Nella foto la  vittoria di Alena Amialiusik a Villeneuve de Berg

Photo Credits: Photoscyclisme

 

DOC 1410185170
     

UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
Shimano Banner archivio Blog
SCOTT BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *