MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
atestina-superbike-28-jpg
ATESTINA SUPERBIKE 28

ATESTINA SUPERBIKE



Ritorna il tratto cementato caro ai bikers, ma la grande novità sarà il traguardo volante delle Terme. Già confermati i super team e sarà tripudio di spettatori su tutto il percorso. Grande visibilità televisiva sui canali nazionali. Il sabato sera in piazza ad Este, grandi risate con i comici di Zelig.

 

 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

Che ad Este non si scherzi si sapeva già, ma quest’anno il C.O. di Atestina Superbike – Granfondo dei Colli Euganei, sta mettendo in piedi forse l’edizione più bella ed accattivante di sempre. Domenica 8 giugno verranno curati molti aspetti legati alla visibilità e ai premi, oltre a quelli sulla sicurezza, cosa quest’ultima sempre in prima linea.

La novità sarà il traguardo volante delle Terme, che assegnerà un sacco di premi, anche in denaro, proprio lungo la strada provinciale a Valsanzibio.

 

“Abbiamo voluto portare la gara sulla strada per farla vedere anche al pubblico del manubrio curvo. Li la domenica passano tutti i ciclisti e lasceremo loro il passaggio per guardare i big che si affronteranno per guadagnare il super montepremi in denaro. Il traffico verrà chiuso completamente da Galzignano Terme e verranno posizionati 500 mt di transenne con speaker, archi, telecamera RAI e modella della SIXS. Sarà la più bella edizione di sempre e i bikers lo confermeranno”. Queste le parole di Roberto Palma, responsabile di percorso dell’Atestina, ma non è finita, sentite Giampaolo Ruzzarin, responsabile del personale (200 persone) cos’ha da dire: “ vestiremo il mitico dente del diavolo e faremo arrivare gli appassionati li per fare il tifo: monteremo un arco e creeremo col tnt un tratto scenograficamente unico. Li posizioneremo un fotografo per regalare ai bikers un ricordo unico. Anche per quanto riguarda la cartellonistica Gianluca sta preparando tutto affinchè anche i bikers da fuori zona possano correre in totale sicurezza, avendo la possibilità di gestirsi anche non avendo provato il percorso.”.

Poi arriverà il Muro, il mitico tratto in salita molto dibattuto dai bikers e che due anni fa venne levato, ma a sorpresa unanime è stata la protesta dei bikers che l’hanno richiesto a gran voce. Per festeggiare il suo ritorno, l’organizzazione ha voluto preparare un cartello ad hoc per enfatizzare il mitico tratto.

Infine ricordiamo che la serata di sabato 7 giugno regalerà in piazza ad Este, lo spettacolo con i comici di Zelig, in collaborazione con Avis Comunale di Este.

 

 

 

All’Atestina Superbike la visibilità sarà grandissima, grazie al service televisivo di Alcamedia che produrrà le immagini per RAI e Nuvolari Sport a livello nazionale e saranno presenti gli inviati di tutte le redazioni più importanti del web legato alle ruote grasse, d’Italia.

 

Info su www.atestinasuperbike.it

11
muro
   

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *