MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
atestina-superbike-granfondo-dei-colli-euganei-1-jpg
ATESTINA SUPERBIKE – GRANFONDO DEI COLLI EUGANEI 1

ATESTINA SUPERBIKE – GRANFONDO DEI COLLI EUGANEI



Tracciato il nuovo percorso con file scaricabile dal sito. Presi accordi con Galzignano Terme per il super Traguardo Volante che vedrà premi per 3000 euro. Atestina Superbike anche su Nuvolari TV.

 

 

 

E’ stato tracciato in questi giorni direttamente da Giampaolo Ruzzarin e Roberto Palma, responsabili di percorso di Atestina Superbike, il percorso di gara con le novità 2014.

La prima novità è che la discesa verso Valsanzibio sarà quella della Little Mountain, usata per la crono di Coppa Colli, poi si arriverà davanti al portale di Diana attraverso la strada del Borgo che verrà divisa in due. L’ascesa al Monte Fasolo, quest’anno sarà effettuata attraverso la mitica “7 Guadi”, cioè quella più alta.

Info su www.atestinasuperbike.it/percorso.php dove in fondo alla pagina si può scaricare la traccia GPS 

Sono stati presi accordi con Riccardo Masin, Sindaco di Galzignano Terme, per gestire il mega Traguardo Volante in località Valsanzibio, proprio di fronte al Portale di Diana, simbolo della mitica “7 Guadi”.

 

 

 

il punto nel quale verrà allestito il traguardo volante delle Terme Euganee

 

 

Lì verrà ubicata una telecamera fissa con tanto di speaker e Miss by Sixs, uno degli sponsor di questa iniziativa di metà percorso.

La provinciale verrà interamente chiusa al traffico, mentre verrà permesso il passaggio a ciclisti e pedoni che sosteranno a bordo transenne per tifare i big che si contenderanno il super montepremi per il Traguardo Volante definito “delle Terme Euganee”. Attenzione verranno premiati i primi tre di categoria al passaggio del tappetino di TDS che farà anche da intermedio, ma la sorpresa più grande viene da Selle San Marco e Miche: i due Super Brand metteranno a disposizione rispettivamente alcune selle e ruote di alta gamma che verranno estratte tra i primi 30 di ogni categoria al passaggio del TV delle Terme a Valsanzibio.

 

 

Gianluca Barbieri C.O. Atestina e il Sindaco di Galzignano Terme Riccardo Masin davanti al TV

 

 

 

Altra importante notizia viene dal fatto che Atestina Superbike verrà trasmessa successivamente alla gara anche sul canale 60 e 240 del digitale terrestre su Nuvolari TV, quindi oltre RAI e TV locali, un altro passaggio sul nazionale renderà Atestina Superbike un piatto veramente prelibato.

 

Insomma, Atestina Superbike, che garantirà anche i classici 10 prosciutti crudi alle prime 10 società col maggior numero di partenti, avrà un occhio particolare per gli amatori, ma darà grandissima visibilità ai Top Team e agli Open che vorranno mettersi in mostra a livello nazionale che vi parteciperanno e poi una Super Top Model che vi aspetterà al grande evento.

 

telo che verrà posizionato sull’arco del traguardo volante

 

 

 

Info su www.atestinasuperbike.it

 

 

 

Nella foto in alto Geidi Saarva, la Super Top Model Finlandese che darà il via col Sindaco di Este  Giancarlo Piva

 

1 - Copia
2
3 - Copia
4
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *