SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > ATESTINA SUPERBIKE IN ARIA DI RECORD
atestina-superbike-in-aria-di-record-1-jpg
ATESTINA SUPERBIKE IN ARIA DI RECORD 1

ATESTINA SUPERBIKE IN ARIA DI RECORD


Stanno arrivando copiose le iscrizioni: in arrivo i Super Team a dare battaglia sui Colli Euganei. Al via Daniela Isetti, vice Presidente FCI. Presentazione al pubblico sabato sera con i comici di Zelig. A breve verranno assegnate le griglie di merito per i circuiti di appartenenza.

 

 

Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Che dire, Atestina Superbike di domenica prossima, non regalerà il podio a nessuno, perché i super team sono arrivati per dare battaglia al grande evento:

Idrorain Bianchi, con Paez e Longo che tentano il bis all’Atestina Superbike, Team Scott, Team Torpado,  Team Selle San Marco Trek, Team Scapin, Team Olympia, Team KTM Torrevilla, ma poi Cristian Cominelli dell’Axevo, Nicholas Pettinà della forestale e Manuele Spadi del New Bike 2008.

In campo femminile troviamo Daniela Veronesi, fresca Campionessa Italiana Marathon, Lorenza Menapace, Anna Ferrari, Simona Mazzucotelli e altre big delle ruote grasse.

 

Un super parterre che darà lustro a quello che si propone un grande evento di inizio estate. Intanto, viste le previsioni meteo che danno grande caldo, il C.O. di Atestina Superbike ha previsto un ristoro idrico in più.

Al via sarà inoltre presente anche la Vice Presidente nazionale FCI Daniela Isetti, che interverrà nella serata di sabato sera per la presentazione al pubblico della gara con i comici di Zelig.

Intanto a breve verranno assegnate le griglie di merito per i circuiti IMA Scapin, Veneto MTB Tour e Coppa Colli Euganei.

Intanto arrivano copiose le iscrizioni da tutta Italia, segnale che Atestina Superbike è diventato un bell’appuntamento di inizio estate.

 

Info su www.atestinasuperbike.it

 

3
     

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

DOPING, CICLOAMATORE SQUALIFICATO PER DUE ANNI

Riportiamo la comunicazione apparsa ieri sul sito di Nado Italia. La Prima Sezione del Tribunale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *