MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
atestina-superbike-in-diretta-su-smartphone-1-jpg

ATESTINA SUPERBIKE IN DIRETTA SU SMARTPHONE



Un’altra genialata dello staff di Atestina Superbike: i passaggi in diretta su face book. Centinaia di bikers hanno assediato il percorso. Previsioni meteo sott’occhio: in caso di caldo aggiunta di ristori.In arrivo i big.

 

 

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

La prima cosa da mettere in evidenza è che le previsioni danno caldo per il fine settimana, pertanto si stanno già approntando ulteriori ristori sul percorso.

Poi, il bello di Atestina Superbike è che viene gestita da più persone e questo porta idee, iniziative e novità assolute. Infatti ci sarà un servizio su face book che farà in modo che la gara venga seguita sulle fasi salienti utilizzando i nuovi sistemi di comunicazione. All’arrivo, poi, ci sarà una postazione dedicata che caricherà in tempo reale i vari passaggi sui social, praticamente in diretta, pertanto chiunque dal suo smartphone potrà seguire i suoi beniamini da casa o dall’arrivo.

Importanti sono stati i lavori apportati sul percorso, addirittura con escavatore, per mettere in sicurezza i bikers. Confermati gli speaker sul tracciato: sarà Guido Barbato a curare il traguardo volante delle Terme Euganee, mentre Nicola Lubertacci seguirà i passaggi sul “Dente del Diavolo”. Ad ogni punto saliente sarà presente l’addetto del Gruppo Radio Piovese che scaturirà i numeri dei bikers trasmettendoli all’arrivo.

 

Un grande evento, dove i big, ma anche gli amatori si troveranno a correre in mezzo ad un bagno di folla. Nei vari punti saranno presenti anche i fotografi e le telecamere di Alcamedia.

Intanto arrivano notizie importanti sul fronte dei Big: già assodata la partecipazione di Marzio Deho e dell’Olympia, ma oggi riceviamo la notizia che Daniela Veronesi vince la magli tricolore, lei che assieme a tutto il team Torpado saranno presenti al via. Anche Cristian Cominelli dell’Axevo, i ragazzi del KTM Torrevilla e dello Scapin Factory Team saranno in prima fila. Un bel parterre di bikers che correranno su una delle gare più nazionali e mediatiche d’Italia.

 

Intanto info su www.atestinasuperbike.it

 

141
atestinaprovaverona141
   

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *