GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA

CICLOMERCATO. BALDACCINI, BARAC E ZAMBELLI SI UNISCONO AL TEAM CORRATEC


Il Team corratec continua ad integrare il roster 2023 con l’arrivo di due nuovi corridori, Antonio Barac e Samuele Zambelli, che si aggiungono al rinnovo di contratto di Davide Baldaccini, settimo corridore confermato rispetto alla stagione appena passata.

Per il corridore bergamasco il 2022 è stato un anno complicato causa diversi problemi di salute che ne hanno limitato il rendimento sia all’inizio che alla fine della stagione. Due le top 10, con il quinto posto alla Berner Rundfahrt come miglior risultato personale e tanto lavoro per i suoi compagni di squadra.

SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

Viene dalla Croazia Antonio Barac che dopo quattro anni alla Meridiana Kamen farà il suo debutto tra i professionisti in Italia. Cresciuto nel Centre Mondial Du Cyclisme dell’UCI, Barac è reduce da una stagione con ben otto top 10, incluso il secondo posto nei Campionati Nazionali.

Il terzo innesto è Samuele Zambelli, corridore classe 1998 di Rovereto dall’ottimo spunto veloce come dimostrato anche in quest’annata trascorsa alla Work Service-Vitalcare. Per il corridore veneto è arrivata la vittoria alla Coppa San Geo oltre a tanti piazzamenti importanti come all’Adriatica Ionica Race.

DICHIARAZIONI

Antonio Barac: “Quella che il Team corratec mi sta dando è una grande opportunità, un passo avanti nella mia carriera, un test che non voglio fallire. Darò il mio meglio per portare tante vittorie in dote al team.”

Davide Baldaccini: “Sono contentissimo perchè raggiungo un grande obiettivo, passare professionista, nel Team corratec con il quale ho corso già nella passata stagione. E’ un ambiente che conosco bene, ho un ottimo rapporto con i ragazzi che sono rimasti e voglio ringraziare Serge Parsani e Francesco Frassi per la fiducia nonostante un anno negativo. Voglio voltare pagina e dimostrare il mio valore nella nuova categoria.”

Samuele Zambelli:“E’ da quando fin da bambino ho iniziato ad andare in bicicletta che cercavo di realizzare questo sogno, ovvero passare professionista. Oggi questo sogno diventa realtà, dopo aver sfiorato questo traguardo nelle ultime stagioni. Sono onorato di entrare a far parte del Team corratec e darò tutto per dimostrare che hanno avuto ragione a puntare su di me.”

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *