MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
barbarano-vincentino-vi-capitale-dellendurance-di-mountain-bike-3-jpg
BARBARANO VINCENTINO VI CAPITALE DELL’ENDURANCE DI MOUNTAIN BIKE 3

BARBARANO VINCENTINO (VI) CAPITALE DELL’ENDURANCE DI MOUNTAIN BIKE



E DOMENICA 5 LUGLIO ARRIVA ANCHE LA

CRONOSCALATA DEI CANONICI !

PRIMA EDIZIONE, NON MANCARE!!

 

Con la Regione Veneto

che tramite il suo Consigliere Costantino Toniolo

rende merito all’EVENTO!

 

 

Barbarano Vicentino propone una occasione unica. Anzi, da oggi più di una!

 

Pedalare per 24 ore in un territorio straordinario, che sarà completamente animato da musica e spettacoli dal 3 al 5 luglio. Una tre giorni straordinaria, ricca di eventi e spettacoli, all’insegna dello sport e del divertimento.

 

Ed un nuovo evento è stato appena inserito, per rendere la sesta edizione di questa manifestazione ancora più divertente, con una nuovissima opportunità! Offerta da…

 

…il Circolo Sportivo Berico di Barbarano Vicentino, società ciclistica giunta oramai alla sua 53esima stagione di attività, che in occasione del Festival Endurance del 3-4-5 luglio prossimo propone per la mattinata di domenica 5 luglio la Prima Edizione della Cronoscalata dei Canonici!

 

Di cosa si tratta?? Cronometro – individuale – in salita !!

 

E’ una gara su strada per le categorie Acsi (aperta anche agli altri Enti) con partenza prevista a Barbarano Vicentino, da piazza Roma, e arrivo dopo km 4,200 in località S. Donato, nel territorio comunale di Villaga. Una salita particolarmente impegnativa in alcuni suoi tratti, con rapporti medi consigliati 39-23…

 

Così, su invito di Adventure&Bike, il Circolo Sportivo Berico ha creato una nuova splendida opportunità, una manifestazione come sempre particolarmente interessante, sia dal punto di vista altimetrico che dal punto di vista paesaggistico.

 

Adventure&Bike Team ha confezionato un atre giorni al top: 24 Ore, & Ore, cronoscalata, concerti e dj set, premio di partecipazione. E molto, molto altro ancora. Rende merito al lavoro dell’Adventure&Bike Team anche Costantino Toniolo (Area Popolare – NCD Veneto Autonomo), presidente della Commissione bilancio del Consiglio Regionale del Veneto:

 

 

“Apprezzo molto il lavoro che sta realizzando la società sportiva Adventure & Bike Team presieduta da Stefano Prodomini che il 4 e 5 luglio porterà di nuovo la 24ore della Serenissima a Barbarano Vicentino con un palinsesto di tutto rispetto che varia dalle gare sportive per tutte le età agli spettacoli per animare il popolo della tre giorni berica. Un evento che richiama centinaia di appassionati dell’endurance da tutto il Triveneto e da tutto il Paese. Atleti anche dal Nord Europa.  L’evento che rientra nel circuito “24h Italian Challenge” l’anno scorso ha richiamato 650 atleti in gara e in tutto 1200 atleti che si sono fermati per alcuni giorni in loco, molti con le loro famiglie. Ecco che l’iniziativa acquista anche un valore promozionale per il territorio vicentino e dei Colli berici e sicuramente un valore economico per il settore turistico dell’accoglienza e della ristorazione! Iniziative del genere ce ne vorrebbero tutto l’anno sui nostri colli.

Da segnalare poi che dal punto di vista sociale l’organizzazione ha messo in atto delle procedure innovative molto apprezzate come l’iniziativa “adotta un solitario” che vede gli abitanti di Barabarano Vicentino ospitare nei loro terreni la tenda o il camper di un atleta. Ma è da lodare anche il sistema del mecenatismo sportivo per i piccoli sponsor locali che possono promuoversi tramite un atleta”.

 

 

E’ la sesta edizione. E sarà una grande festa di tre giorni…e manchi solo tu! Ti aspettiamo!

 

Contattaci subito!

 

 

Info

beatrice@adventure-bike.com

adventurebiketeam@gmail.com

www.adventure-bike.com

 

foto Costantino Toniolo
Toniolo  Costantino MTB
   
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *