SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > BARBARANO VINCENTINO (VI) CAPITALE DELL’ENDURANCE di MOUNTAIN BIKE
barbarano-vincentino-vi-capitale-dellendurance-di-mountain-bike-4-jpg
BARBARANO VINCENTINO VI CAPITALE DELL’ENDURANCE di MOUNTAIN BIKE 4

BARBARANO VINCENTINO (VI) CAPITALE DELL’ENDURANCE di MOUNTAIN BIKE



E DOMENICA 5 LUGLIO ARRIVA ANCHE LA

CRONOSCALATA DEI CANONICI !

PRIMA EDIZIONE, NON MANCARE!!

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG

 

MANCA MENO DI UN MESE!

 

 

 

 

Manca meno di un mese al fantastico appuntamento con la 24 Ore di Barbarano Vicentino (VI). Che significa biker, da tutta Italia e non solo, ed  anche divertimento, ospitalità, bellezze del territorio, fatica, feste, musica e molto altro ancora!

 

Infatti l’Adventure&Bike di Barbarano Vicentino ti propone bici, musica e spettacoli, dal 3 al 5 luglio. Una tre giorni straordinaria, ricca di eventi e spettacoli, all’insegna dello sport e del divertimento.

 

L’evento si avvicina…a breve l’organizzazione farà avere agli iscritti le ultime note preparatorie. Nel frattempo gli ultimi solitari sono chiamati ad iscriversi quanto prima, lasciando così proprio all’organizzazione il tempo necessario per trovare loro adeguata ospitalità secondo la formula, ormai famosa, dell’ “adotta una solitario”.

 

Si ricorda inoltre che le iscrizioni saranno possibili all’attuale prezzo calmierato fino al 17 giugno; dopo questa data si applicherà una differente tariffa. Tutte le info sul sito www.adventure-bike.com.

 

E sempre a proposito di iscrizioni, i primi 450 della 24 Ore ed i primi 350 della 6 Ore si godono un premio di partecipazione davvero straordinario, il cui valore complessivo supera di gran lunga quello dell’iscrizione stessa!!

 

Infatti, il premio per la 24H della Serenissima, grazie alla partnership con Sportler, Melegatti, Pasta Sgambaro, Fonti Lissa, ed altri importanti Aziende che sostengono la nostra manifestazione, sarà composto da un sacco a pelo CAMP (dal valore commerciale oltre 50 euro!), un parafango flex MTB Sportler, poi prodotti Pasta Sgambaro, Acqua Fonti Lissa, ed ancora integratore Lissa, barretta integratori ed un braccialetto che consentirà l’accesso al pastaparty, non stop da venerdì 3 a domenica 5 luglio!

 

Per la 6H dei Canonici, gara valevole per il circuito ENDURANCE TOUR e per il Triveneto ENDURANCE MTB, ecco che l’organizzazione sempre grazie alla vicinanza concreta degli amici sponsor, ha stabilito un premio di partecipazione altrettanto significativo, con una sacca doccia – solar camp shower, sottosella Sportler-Deuter, poi ancora i prodotti di Pasta Sgambaro, Acqua Fonti Lissa, e l’integratore EthicSport, la barretta integratori ed ovviamente il braccialetto che consentirà l’accesso al pastaparty per rifocillarsi dopo la prestazione. A questi, va aggiunta anche Athena, che fornisce gli splendidi zainetti Ogio.

 

E, senza troppi giri di parole, vi ricordiamo anche che la 24Ore della Serenissima di Barbarano Vicentino è prova unica di Coppa del Mondo Acsi!!

 

E’ la sesta edizione. E sarà una grande festa di tre giorni…e manchi solo tu! Ti aspettiamo!

 

Contattaci subito!

 

 

Info

beatrice@adventure-bike.com

adventurebiketeam@gmail.com

www.adventure-bike.com

 

 

24H.JPG
     

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

GIOCHI EUROPEI: VASIL KIRYIENKA CONCEDE IL BIS NELLA CRONO

Vasil Kiryienka trionfa nella crono dei Giochi Europei di Minsk 2019. Il corridore bielorusso, già campione del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *