MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

BARDET, NEL 2020 OBIETTIVO GIRO D’ITALIA


Romain Bardet potrebbe essere al via del Giro d’Italia 2020. Come hanno confermato i direttori sportivi della AG2R La Mondiale, il corridore francese ha già espresso più volte il desiderio di prendere parte alla corsa rosa, e adesso la sua partecipazione potrebbe diventare più realistica come obiettivo per potersi rilanciare dopo diverse delusioni.

Bardet è riuscito a risollevare un Tour de France ormai compromesso grazie alla maglia a pois, ma è chiaro che da un uomo come lui ci si attendeva qualcosa in più per la classifica generale. Proprio il corridore ha affermato, durante il Tour, di aver bisogno di rivedere i propri piani di preparazione, in quanto gli allenamenti “sono diventati una routine”. La partecipazione al Giro potrebbe spezzare questa routine.

Per il corridore francese potrebbe essere l’esordio al Giro d’Italia, in quanto nella propria carriera ha disputato fino ad oggi sette Tour de France e una Vuelta. Non dobbiamo dimenticare i podi in classifica generale da lui conquistati al Tour 2016 e 2017.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *