SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
bardiani-6-jpg

BARDIANI



La Bardiani-CSF ha raggiunto oggi uno dei suoi primi traguardi stagionali facendo en plein delle wild card RCS per Giro d’Italia, Milano-Sanremo e Tirreno-Adriatico.

 

L’annuncio ufficiale dell’organizzatore è stato accolto con grande soddisfazione dal #GreenTeam che, da domani, potrà concentrarsi per preparare al meglio la Corsa Rosa e le altre due prove UCI WorldTour.

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

 

“Per la squadra e per gli sponsor che rappresenta è il riconoscimento del buon lavoro e della serietà che ha sempre cercato di dimostrare” ha affermato il team manager della Bardiani-CSF Roberto Reverberi. “Il Giro d’Italia sarà l’evento più importante della nostra stagione, ma l’ambizione è di essere protagonisti in tutte le corse, Milano-Sanremo in primis. Ripagheremo la fiducia di RCS, che ringraziamo, affrontando ogni prova al massimo delle nostre possibilità e con lo spirito che ci ha sempre contraddistinto”.

 

Dalla sua nascita nel 2013, la Bardiani-CSF ha sempre ottenuto le wild card RCS per le proprie corse. Nei tre anni di attività spiccano cinque vittorie di tappa al Giro d’Italia (Battaglin nel 2013,  Pirazzi, Battaglin e Canola nel 2014, Boem nel 2015) e la classifica di miglior scalatore con Pirazzi nel 2013. Il corridore laziale, l’anno prima, aveva conquistato la stessa maglia alla Tirreno-Adriatico.

 

Brillano infine il sesto posto di Colbrelli alla Milano-Sanremo 2014, numerosi piazzamenti nei dieci nelle tappe della Corsa Rosa e della Corsa dei Due Mari, oltre a tutto quanto ottenuto nel recente passato quando Bardiani e CSF erano co-sponsor e nei 35 anni di attività dei team della famiglia Reverberi.

 

photo credits @PaoloCodeluppi

1
     

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *