MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
bardiani-csf-60-jpg
BARDIANI CSF 60

BARDIANI-CSF



La Bardiani-CSF è arrivata oggi a Edinburgo dove domani, domenica 3 settembre, prenderà il via l’edizione 2017 del Tour of Britain.

 

Otto le tappe in programma, con percorsi prevalentemente misti e una cronometro individuale, e come destinazione finale Cardiff. Per il #GreenTeam si tratta del primo appuntamento di una serie di ben otto gare da qui a fine settembre che proseguirà, nell’immediato, con il Tour of Denmark.

Formazione – Come previsto dagli organizzatori, saranno sei i corridori in gara per ciascuna squadra. Agli ordini del DS Stefano Zanatta, la Bardiani-CSF sarà al via con Giulio Ciccone, Vincenzo Albanese, Simone Andreetta, Enrico Barbin, Paolo Simion e Alessandro Tonelli.

Commento – “Il Tour of Britain è una prova esigente nella quale troveremo un lotto partenti di assoluto rispetto” ha spiegato Zanatta. “L’intenso mese di agosto è servito a tutti per portare il la condizione ad un livello quasi ottimale. Cercheremo di giocare le nostre carde con le fughe e, nei finali, con attacchi da finisseur per rovinare i piani dei velocisti. L’imperativo è provarci, ogni giorno”.

Fatti – Ad eccezione del 2015, la Bardiani-CSF ha sempre preso parte al Tour of Britain dal 2013 ad oggi, collezionando diversi piazzamenti nei dieci e, soprattutto, una vittoria con Zardini nel 2014. La media età della squadra è di poco inferiore ai 24 anni, con Albanese il più giovane (20) e Barbin il più esperto (27).

1
     
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *