GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
bardiani-csf-63-jpg

BARDIANI – CSF



L’e-commerce di articoli sportivi ha siglato l’accordo con il team professional  Bardiani-CSF che lo porta ad essere lo Store ufficiale della squadra.

 

 Nasce una nuova partnership commerciale tra Deporvillage e la Bardiani – CSF. Lo shop ufficiale della squadra sarà su deporvillage.it, azienda leader nella vendita di articoli sportivi, a partire dal 27 Aprile. Grazie a questa iniziativa i tifosi potranno acquistare online, da ogni parte del mondo, i prodotti del #GreenTeam.

SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

Nel sito www.deporvillage.it si potrà trovare una sezione dedicata alla squadra dove trovare l’abbigliamento da gara by Alè, la scarpa g.stilo+ by Gaerne, i caschi Ventus e Gass by Briko, la borraccia by Elite, la calza recovery by The Wonderful Socks, il power meter bePRO by Favero Electronics, i prodotti per la cura della bicicletta by Walbike, le creme by Elite e infine, le cartoline di tutti gli atleti.

Il progetto #GreenTeam è stato creato da Bardiani Valvole e CSF Inox Gorup insieme a Bruno e Roberto Reverberi, manager della squadra con 36 anni ciclismo professionistico alle spalle. Alla base del progetto, basato sul Made in Italy, la volontà di supportare e lanciare nel ciclismo professionistico i giovani talenti azzurri.

 

 

Deporvillage.it, sito di e-commerce nato in Catalagona da un’idea di Xavier Pladellorens e Angel Corcuera, è già da alcuni anni presente in Italia e la sua presenza è in forte ascesa. Nel 2016, Deporvillage ha raggiunto un +100% di fatturato diventando uno dei principali siti online nella vendita di prodotti di ciclismo. Una presenza nel mondo delle due ruote che in questo 2017 si sta rafforzando ulteriormente.

 

Questa collaborazione con Deporvillage ci permette, innanzitutto, di rispondere ad una concreta necessità: offrire ai tifosi un negozio virtuale” ha spiegato il team manager della Bardiani – CSF Roberto Reverberi. “Abbiamo ricevuto molteplici richieste dai fans, non solo italiani, e siamo felici di aver trovato un partner reattivo come Deporvillage, capace di offrire un sistema di vendita efficiente e ottimizzato.

Questo progetto ci permette di soddisfare i tifosi, dare valore ai nostri sponsor, veicolare il brand #GreenTeam e, non ultimo, offrire un nuovo format di business per Deporvillage”

 

Con questo nuovo accordo, che porta Deporvillage.it ad essere l’Official Store della Bardiani – CSF, si confermano gli importanti investimenti nel ciclismo ampliati anche al

mondo professionistico.

 

 

 

Team Bardiani
Xavier Pladellorens
   

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.