SFONDO ASSOS
BANNER CICLOPROMO MAXXIS HR BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
Andrea Garosio

BARDIANI CSF FAIZANÈ: ANDREA GAROSIO VINCE LA CLASSIFICA DI MIGLIOR SCALATORE AL TOUR OF SLOVAKIA


Andrea Garosio è il re degli scalatori al Tour of Slovakia. In contemporanea in Italia top10 di Samuele Zoccarato al Trofeo Matteotti al termine di un’intera giornata trascorsa in fuga. 

Week-end intenso per la Bardiani CSF Faizanè, anche oggi impegnata su due fronti tra Italia e Slovacchia. Mentre al Tour of Slovakia Andrea Garosio è ufficialmente primo nella classifica degli scalatori, in Italia al Trofeo Matteotti è Samuele Zoccarato a essere tra i protagonisti di giornatachiudendo in settima posizione, dopo un’intera giornata corsa in fuga. Vittoria a Matteo Trentin, anche lui presente nell’azione che ha spezzato il gruppo sin dalle prime battute di corsa con Samuele Zoccarato.

Shimano Banner archivio Blog
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
KTM AERO BANNER NEWS 5
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

TOUR OF SLOVAKIA

Andrea Garosio vince la classifica di miglior scalatore al Tour of Slovakia. Un risultato costruito con 3 giornate corse all’attacco nelle prime tre tappe in linea nelle quali l’atleta della Bardiani CSF Faizanè ha conquistato, battendo i suoi compagni di fuga, gran parte dei GPM del Tour of Slovakia. Vincitore della classifica generale e della maglia a punti è invece Peter Sagan, del team Bora Hansgrohe.

Queste le parole di Andrea Garosio dopo la premiazione sul podio: “Sono davvero felice di questo risultato, per me si tratta della prima maglia e classifica conquistata tra i pro. Per via degli arrivi di tappa disegnati per i velocisti per me era difficile puntare alla classifica generale, quindi sin dall’inizio d’accordo con il team si è deciso di puntare sulla classifica scalatori. Entrare tutti i giorni in fuga è stata la cosa più difficile, poi sulle salite mi sentivo molto bene, quindi anche se i miei avversari ci hanno provato a insidiarmi ho raggiunto il mio obiettivo. Devo ringraziare il team che mi ha dato l’opportunità di esprimermi al meglio e i miei compagni che mi hanno aiutato in tutte le tappe. Ora spero di avere altre occasioni per mettermi in luce nelle prossime gare, per me sono tutte importanti.”

CLASSIFICA GPM:

1 GAROSIO Andrea Bardiani-CSF-Faizanè 37 pt

2 ADRIÀ Roger Equipo Kern Pharma 16 pt

3 BUDZINSKI Tomasz HRE Mazowsze Serce Polski 13 pt

4 BÁRTA Jan Elkov – Kasper 12 pt

5 POZZOVIVO Domenico Team Qhubeka NextHash 12pt 

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM AERO BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
Shimano Banner archivio Blog
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *