MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
bardiani-csf-pro-team-7-jpg-2
BARDIANI CSF PRO TEAM 7

BARDIANI – CSF PRO TEAM



Ottimo 3° posto in volata di Nicola Ruffoni nella frazione di apertura del Presidential Cycling Tour of Turkey da Analya a Analya per 145km.

 

Il velocista del #Greenteam ha sfruttato al meglio il lavoro nel finale della propria squadra dopo che il neoprofessionista Alessandro Tonelli era rimasto in avanscoperta con altri cinque atleti fino a 16km dalla conclusione.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

Sul traguardo di Analya a vincere è stato il britannico Mark Cavendish (Etixx – Quick Step) che ha preceduto di mezza bici l’australiano Ewan (Orica) e Ruffoni che dopo aver trovato il varco giusto ai 200 metri, ha compiuto un’ottima rimonta sopravanzando Modolo (Lampre – Merida) e conquistando così il podio di tappa.

 

Classifica 1° Tappa Tour of Turkey, 145km

1. Mark Cavendish (EQS) 3:17:58

2. Caleb Ewan (OGE) st.

3. Nicola Ruffoni (BAR) st.

4. Sacha Modolo (LAM) st.

5. Theo Bos (MTN) st.

 

DICHIARAZIONI

 

Nicola Ruffoni:”Ci tenevo a partire con il piede giusto e sono soddisfatto del 3° posto odierno. Certo per un velocista l’obiettivo è sempre e solo quello di vincere ma qui in Turchia ci sono alcuni dei migliori velocisti al mondo e questo risultato conferma che sono sulla buona strada per essere al top al Giro d’Italia. Ci tengo a ringraziare tutta la squadra che mi è stata sempre vicino, portandomi davanti nel finale. La volata è stata bella concitata, avevo preso la ruota di Cavendish, però ai 500 metri l’ho presa, sono saltato dietro a quella di Greipel e ai 200 sono uscito sulla destra alle transenne compiendo una bella rimonta”.

 

Mirko Rossato:”I nostri ragazzi sono stati molto bravi a partire da Tonelli che è andato in fuga ad inizio tappa, fino a Ruffoni che conquistato un bel podio. Dobbiamo continuare così e puntare a confermarci su questi livelli”.

 

VIDEO

Clicca qui per rivedere gli ultimi chilometri della frazione odierna: 

1
     

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *