SFONDO GIRO DI SARDEGNA
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > BARDIANI-CSF: RITORNA MIRKO ROSSATO

BARDIANI-CSF: RITORNA MIRKO ROSSATO

Nel 2019 affiancherà Reverberi e Zanatta nella direzione tecnica del #GreenTeam

La Bardiani-CSF dà il bentornato a Mirko Rossato. Il tecnico veneto, già diesse con il team dal 2012 al 2015, entrerà nuovamente a far parte della direzione sportiva del #GreenTeam 2019 affiancando Roberto Reverberi e Stefano Zanatta, coadiuvati a loro volta dal preparatore atletico Claudio Cucinotta.

“L’esperienza e la bravura di Mirko sono un valore aggiunto per la squadra, siamo felici del suo ritorno” ha spiegato Bruno Reverberi, general manager della Bardiani-CSF. “E’ un tecnico che ben conosce la nostra realtà. Le ultime stagioni alla guida della Trevigiani l’hanno sicuramente aiutato a crescere. Ha sempre mantenuto uno stretto contatto con i giovani e, per il nostro progetto,  è la persona giusta. Per il 2019 sarà un valido supporto all’attività che Roberto e Zanatta condurranno”.

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

“Voglio innanzitutto ringraziare Bruno e Roberto Reverberi per questa opportunità” ha affermato Rossato. “Metterò a disposizione la mia esperienza e passione per aiutare la squadra a crescere. Lavorare con i giovani è quello che più mi piacere fare e la Bardiani-CSF è l’ambiente ideale. Con Roberto e Stefano ci conosciamo da tempo, sono certo che insieme potremo dare ancor più solidità al progetto del #GreenTeam”.

Rossato, che ha già avuto modo di condividere i primi programmi della nuova stagione, incontrerà i corridori nel ritiro collegiale che si terrà in Spagna a gennaio.

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

FOCUS SULLE BICI ELETTRICHE. L’ABC DELLE E-BIKE

Anche l’Italia è ormai entrata nell’era della mobilità eco-sostenibile. Ecco i modelli, i prezzi, le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *