SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
basso-jpg

BASSO



Le bici da strada con i freni a disco stanno diventando sempre più popolari e anche Basso Bikes sta seguendo questo trend del mercato con modelli di alta gamma, come l’Astra.

 

Astra ha un carro leggermente più lungo e un tubo sterzo più alto rispetto alla versione con freni tradizionali per garantire una perfetta posizione a tutti i ciclisti. Grazie alla leggerezza e alla rigidità dei materiali usati per la costruzione non sacrifica affatto la performance che si mantiene su livelli altissimi.

DANILO DI LUCA BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

La perfetta integrazione dei componenti e il design fluido ne garantiscono l’alta aerodinamicità, permettendo a tutti di capire quanto sia gratificante pedalare su una bici ben studiata e realizzata da mani esperte.

Il movimento centrale di nuova generazione presenta una struttura unica interamente di carbonio, è privo di parti incollate e garantisce un’incredibile efficienza nella pedalata.

 

Il passo leggermente più lungo vi farà pedalare con la mente libera da ogni pensiero dandovi la possibilità di gustare al meglio le bellezze del paesaggio che avete di fronte a voi, soprattutto nelle lunghe e tortuose discese dolomitiche, meraviglie uniche al mondo!

Le nuove ruote Campagnolo BORA ONE disc clincher e il gruppo Record HD11 con trasmissione meccanica rendono la nuova Astra bella, leggera e sicura in ogni condizione atmosferica, abbinando a scelta del cliente anche delle coperture da 28MM, come suggeriscono i nostri tester.

Se state cercando una bici dal carattere forte che unisce prestazione, modernità ed eleganza nel design, l’Astra disco 2018 sarà la vostra migliore amica sulla strada.

 

Prezzo consigliato al pubblico: bici completa a partire da € 7.390 / kit telaio con reggisella e attacco manubrio dedicato a € 2.960 BASSOBIKES – 36010 Dueville (VI) tel 0444 980053

Basso bikes facebook page

Basso production video

www.bassobikes.com Basso è distribuito in Italia da Stardue S.r.l. www.stardue.it

 

 

Astra Black
     

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG

Ti potrebbero Interessare

GIRO D’ITALIA UNDER 23: DOMINIO GRAN BRETAGNA, OGGI LO SPRINT VINCENTE È DI MATTHEW WALLS

La Gran Bretagna continua a dominare il Giro d’Italia Giovani Under 23 Enel. Tre tappe …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *