SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
TOP Shimano
Home > Top News > BELTRAMI HA PRESENTATO IL SUO EXPERIENCE CENTER

BELTRAMI HA PRESENTATO IL SUO EXPERIENCE CENTER

Da oggi il mondo della bicicletta ha un punto cardinale in più: si tratta del Beltrami Experience Center, il nuovo innovativo progetto della Beltrami Tsa, azienda reggiana leader nell’importazione e distribuzione di prodotti per il ciclismo.

 

Presentata martedì e mercoledì scorsi agli “addetti ai lavori” (fornitori, stampa e meccanici) nella sede di via Euripide, zona Pieve Modolena, il nuovo polo commerciale (dove, tuttavia, non si effettuerà vendita diretta) cristallizza un modo del tutto inedito di rapportarsi col pubblico e consolida il rapporto di vicinanza tra l’azienda ed i suoi rivenditori.

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Il termine “experience”, Infatti, non è casuale, ma focalizza un metodo di pre-vendita assolutamente mai sperimentato prima, ovvero la possibilità per il potenziale cliente – prima di formalizzare l’acquisto nel punto vendita più vicino – di provare l’articolo. Non un semplice test di qualche minuto, ma la possibilità, nel caso delle biciclette, di percorrere lunghe distanze con un mezzo preventivamente calibrato alla sua postura.

Dunque, chi è interessato a provare uno dei tanti prodotti della Beltrami (Argon 18, Sram, Corima, Prologo e il glorioso Rauler i principali marchi in catalogo) potrà farlo in forma assolutamente gratuita semplicemente prenotandosi con una telefonata in azienda o sul sito.

Quando si presenterà per il collaudo, senza alcun impegno di acquisto, al potenziale cliente verrà messa a disposizione una bici con le sue misure e il materiale che preferisce, e potrà andare a pedalare dove vorrà. Al rientro in sede potrà farsi una doccia, una sauna o rifocillarsi ad un punto ristoro: se intenderà acquistare il prodotto gli verrà fornito l’indirizzo del negozio al quale rivolgersi, in caso contrario avrà comunque il ricordo di una bella esperienza.

Il progetto è stato presentato martedì scorso alla stampa, e brand fornitori. Tra questi ultimi citiamo Tufo presente con Martin Klabal, Corima rappresentata da Pierre-Jean Martin, Argon 18 con Jeff Hammond e Prologo con Salvatore Trullio, mentre la giornata di ieri è stata dedicata in particolare ad una selezione di negozianti clienti dell’azienda Beltrami TSA.

Il nuovo Experience Center della Beltrami inaugurerà ufficialmente al pubblico domenica prossima con una serie di eventi. Tra questi, dalle 14,30 in poi, verrà presentata la Tsa Beltrami, formazione under 23 di categoria Continental che ha come dirigente Pippo Pozzato, presente all’inaugurazione assieme al team manager della Barbiani Csf Bruno Reverberi.

 

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

TOUR OF TURKEY. GROSSSCHARTNER: “ERO SUPER MOTIVATO PER OTTENERE QUESTA VITTORIA”

Dopo aver appena conquistato la quinta tappa e aver indossato la maglia da leader Felix …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *