Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKESFONDO ASSOS
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > BELTRAMI TSA – ARGON 18 – TRE COLLI: ARRIVA L’ALBANESE KAMBERAJ
da sinistra a destra, il presidente Emanuele Brunazzi, Giuliano Kamberaj e il team manager Stefano Chiari

BELTRAMI TSA – ARGON 18 – TRE COLLI: ARRIVA L’ALBANESE KAMBERAJ

Condividi

Il velocista di origine albanese quest’anno ha già ottenuto 2 vittorie e 3 secondi posti. Domenica a Roncolevà il debutto con la nuova maglia.

 

Il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli rafforza il suo organico: la squadra dilettantistica emiliana del presidente Emanuele Brunazzi e del team manager Stefano Chiari ha infatti ingaggiato il velocista di origine albanese Giuliano Kamberaj, classe ’94 (ha compiuto 24 anni proprio ieri), che aveva iniziato questa stagione con la maglia della formazione spagnola (Elite e Under 23) Polartec-Kometa.

Debutterà con la nuova maglia già domenica, al 61° Gp di Roncolevà in provincia di Verona. Cresciuto ciclisticamente in Italia, nella prima parte di questa stagione Kamberaj ha ottenuto due vittorie (la prima in Spagna nel mese febbraio, la seconda una settimana fa nella terza tappa del Tour of Albania, al quale ha partecipato con la nazionale albanese) e tre secondi posti.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP

L’arrivo di un corridore forte ed esperto come Kamberaj rappresenta per la nostra squadra un rinforzo davvero notevole – commenta il tm Stefano Chiari -. È un velocista capace di esprimere grande potenza in volata, che può farci fare un ulteriore salto di qualità e che cercheremo di mettere nelle condizioni ideali per dare il massimo. In Albania ha dimostrato di stare bene, speriamo si tolga presto soddisfazioni anche con la nostra maglia. Il suo obiettivo, più che legittimo, è quello di passare professionista l’anno prossimo: da parte nostra ci auguriamo di essere la squadra giusta attraverso la quale realizzare questo sogno”.

Il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli è la squadra giusta per fare bene nel calendario italiano e mettermi in luce – le parole di Kamberaj -. A 24 anni, con alcune esperienze non troppo fortunate alle spalle (nel 2016 era tra i prò con la Skydive Dubai, che di fatto interruppe l’attività ad aprile, ndr), punto a tornare fra i professionisti, consapevole che solo attraverso grandi prestazioni potrò avere chance di raggiungere questo obiettivo. Il Tour of Albania mi ha ridato brillantezza, ora ho tanta voglia di cominciare con questa nuova maglia, anche per ripagare la società dell’opportunità che mi sta dando”.

Domenica dunque, la squadra diretta da Roberto Miodini ed Enea Farinotti sarà al via del 61° Gp di Roncolevà, nel Veronese: 153 i chilometri previsti, con partenza alle 14,30. La manifestazione assegnerà anche il titolo di campione regionale veneto.

 

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP

Ti potrebbero Interessare

TREK SEGAFREDO, SCOMPARSO NEL NULLA IL DIRETTORE SPORTIVO DE JONGH

CondividiNessuno ha più notizie da stamattina del direttore sportivo della Trek Segafredo Steven De Jongh. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

// Codice AG Contatore rivista