GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA

BEPINK 2023: TANTE CONFERME E DUE NEW-ENTRY PER IL TEAM LOMBARDO


A gennaio, debutto in blu-magenta per le giovani Alessia Patuelli e Andrea Casagranda.

Con il 2022 ormai prossimo alla conclusione, BePink guarda con entusiasmo e determinazione al nuovo anno e alla nuova stagione agonistica, preparandosi a vivere al meglio le sfide sportive che tra pochissimo l’attenderanno sia sulle strade italiane che su quelle internazionali. 

In quest’ottica, il team lombardo da gennaio potrà contare su una formazione in parte confermata e, anche, su alcune new-entry.

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS

Nel 2023 vestiranno ancora la livrea blu-magenta Silvia Zanardi, Matilde Vitillo, Valentina Basilico, Matilde Bertolini, Letizia Brufani, Lara Crestanello, Markéta Hájková, Nora Jenčušová, Prisca Savi, Jade Teolis e Giorgia Vettorello.

Tutte queste atlete hanno contribuito a costruire l’eccellente annata vissuta da BePink, che ha potuto festeggiare ben 23 successi (tra strada e pista) e i titoli europei a bordo della bici a scatto fisso di Zanardi e Vitillo.

NEW-ENTRY – Certezze, dunque; ma anche novità: l’organico di BePink si arricchisce, infatti, con l’arrivo di due nuove atlete, Alessia Patuelli e Andrea Casagranda

Patuelli è di Imola (BO) ed è nata il 22 dicembre 2002. All-rounder, arriva da una famiglia molto legata alle due ruote (il papà, Andrea, ha corso tra i professionisti negli anni novanta) e da un biennio nel World Tour con la Alé BTC Ljubljana e, poi, con l’UAE Team ADQ, in cui ha potuto maturare importanti esperienze.

Siglerà il debutto nella massima categoria, invece, Andrea Casagranda. Classe 2004 (festeggia il compleanno il 22 settembre) è una passista di Borgo Valsugana (TN) e proviene dalla Asd Breganze Millenium. 

Figlia d’arte dell’ex professionista Stefano, si prepara a esordire tra le Elite forte dei buoni risultati raccolti tra le Junior. Inoltre, a ottobre ha conquistato il titolo Tricolore nella cronometro a Squadre, mentre a marzo aveva ricevuto la convocazione in Nazionale per la Gent-Wevelgem, prova di Coppa delle Nazioni. 

“Siamo felici di dare il benvenuto in squadra ad Alessia e Andrea,” ha detto il Team Manager Walter Zini“Entrambe sono giovani e molto promettenti. Siamo ansiosi di iniziare a lavorare con loro e siamo certi che saranno un grande valore aggiunto per BePink. Le ragazze che restano con noi sono sicuramente una certezza. Alcune di loro sono pronte per un ulteriore salto di qualità e, quindi, ci auguriamo che riescano a raccogliere dei buoni risultati. In generale, possiamo dire di avere una rosa coesa e ben assortita che, non abbiamo dubbi, ci regalerà delle belle soddisfazioni!”

FORMAZIONE BEPINK 2023:

Valentina Basilico, Italia, 17/04/2003

Matilde Bertolini, Italia, 24/09/2002 

Letizia Brufani, Italia, 23/02/2002

Andrea Casagranda, Italia, 22/09/2004

Lara Crestanello, Italia, 21/03/2002

Markéta Hájková, Rep. Ceca, 14/03/2000 

Nora Jenčušová, Slovacchia, 14/04/2002

Alessia Patuelli, Italia, 22/12/2002

Prisca Savi, Italia, 21/03/2002

Jade Teolis, Francia, 12/01/2002

Giorgia Vettorello, Italia, 06/07/2000

Matilde Vitillo, Italia, 08/03/2001

Silvia Zanardi, Italia, 03/03/2000

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *