MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
bepink-laclassica-7-jpg
BEPINK LACLASSICA 7

BEPINK LACLASSICA



Ghisallo: alla squadra il premio “Speedy Team” per il bronzo mondiale di Ponferrada

 

La preparazione invernale in vista della nuova stagione agonistica ha portato BePink LaClassica ai piedi del Cervino e sulle nevi della Valle d’Aosta: sino a venerdi 19 dicembre la formazione diretta dal Team Manager Walter Zini soggiornerà presso il Sertorelli Sporthotel di Cervinia (Ao) per un primo raduno collegiale che vedrà le atlete Ana Maria Covrig, Ilaria Bonomi, Ilaria Sanguineti, Giorgia Fraiegari, Tereza Medvedova, Simona Bortolotti, Michela Maltese (assenti giustificate le altre straniere e Silvia Valsecchi, in ritiro con la Nazionale Italiana) e lo staff tecnico impegnati in sessioni di allenamento e team building.

 

Come ogni anno abbiamo scelto questa splendida location montana per gettare le basi in prospettiva degli impegni che ci attendono,” ha commentato Zini. “Il gruppo è molto affiatato e, da subito, si è creata una bella sintonia. Le atlete sono apparse motivate e non vedono l’ora di tornare in gruppo. Oltre allo svolgimento di allenamenti mirati – che comprenderanno sci di fondo, palestra, camminate e, per alcune, delle sessioni sui rulli –  questo primo training camp sarà dedicato anche alla pianificazione e alla programmazione di un 2015 che, speriamo, ci possa regalare altre importanti soddisfazioni.”

 

 

 

Al proprio arrivo al Sertorelli Sporthotel, avvenuto nella serata di domenica, BePink LaClassica è stata accolta oltre che dal Sig. Egidio Sertorelli, titolare della struttura, anche da Simone Origone, uomo più veloce al mondo sugli sci e già world recordman della adrenalinica specialità dello Speed Ski nel 2006, che lo scorso marzo ha migliorato se stesso arrivando a toccare quota 252,454 km/h.

 

“SPEEDY TEAM” AL GHISALLO – Nel corso dell’annuale raduno promosso dal Gruppo Sportivo Madonna del Ghisallo, andato in scena il 14 dicembre scorso presso il celeberrimo Santuario di Magreglio (Co), il Presidente Alessandro Tamborini ha ritirato il premio conferito alla squadra per la terza piazza – medaglia di bronzo – conquistata nella cronometro a squadre ai Campionati del Mondo di Ponferrada (Spagna). 

DOC 1417531274
ghisallo premiazione
targa ghisallo
 
Magnetic Days Biomecanica
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *