MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
bernareggio-jpg
BERNAREGGIO

BERNAREGGIO



Spettacolare finale allo sprint nella classica brianzola per il team veronese

 

Finale allo sprint, come da copione, per il Trofeo Lampre di Bernareggio (Mb). La classica brianzola di fine stagione che aveva fatto registrare molti attacchi sin dai primissimi chilometri, ha visto il gruppo ricompattarsi quando era ormai in vista il triangolo rosso dell’ultimo chilometro.

Ad avere la meglio nella volata a ranghi compatti è stata la coppia della General Store bottoli Zardini composta dal veronese Giovanni Lonardi e dal padovano Alberto Dainese che hanno preceduto nettamente l’azzurro della pista Moreno Marchetti e il resto del gruppo. A ribadire la supremazia delle maglie giallo-nero-verdi da segnalare anche il settimo posto di Gianmarco Begnoni e l’ottavo di Mattia Cristofaletti.

“Questa è una vittoria che conferma la bontà del lavoro fatto dal nostro staff nel corso di tutta la stagione per far crescere e maturare ragazzi ricchi di talento come Giovanni Lonardi e Alberto Dainese” ha sottolineato dopo il traguardo il team manager della General Store bottoli Zardini, Roberto Ceresoli. “Mancano ormai poche settimane alla fine della stagione ma con una formazione che sta attraversando ancora un momento di ottima forma sono convinto che potremo prenderci ancora tante soddisfazioni”.

arrivo
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *